Kururun Team!

Votes taken by _yue

  1. .
    Non c'è nessuna abilitazione, semplicemente le scan sono state rimosse perché la serie è pubblicata regolarmente in Italia. Puoi comprare il manga online direttamente dallo shop dell'editore per essere sicura al 100% oppure amazon
    https://www.starcomics.com/ricerca-fumetti...ezzo=&shop=1&q=
  2. .

    CONFERMATO L'ANNUNCIO DI WOTAKOI

    Planet Manga conferma l'annuncio alla conferenza al Lucca Comics. Ne consegue l'immediata rimozione di tutti i nostri link di download.
    Il progetto è ufficialmente droppato.
    Mi raccomando ragazzi, rispettate il nostro lavoro e NON CARICATE LE NOSTRE SCAN ALTROVE. Se lo fate vi segnaleremo all'editore, quindi evitate pls, grz.


    Beh, è stato bello lavorare a questo manga, ma è giunto il momento di salutarlo. Dalla diretta della conferenza dicono che l'uscita del primo volume è prevista per febbraio, intorno San Valentino. Il prezzo è confermato di 8,90€. Eh già. Hanno giustificato il prezzo alto per il formato più grande del solito (15×21), le tante pagine a colori e per l'adattamento grafico e dei testi, oltre all'aggiunta di extra ed approfondimenti. Faranno tutto il lavoro che abbiamo fatto noi, con delle note di spiegazione di tutte le citazioni? Lo spero.
    Piango un po'. Oltre al fatto che sto rosicando per il prezzo, sono anche un po' triste. Ci stavamo mettendo davvero tanto amore in questo progetto e spero che la Planet ce ne metta almeno la metà, cosa che solitamente non sembra fare.
    Va beh, mettendo da parte il mio risentimento verso l'editore, ne approfitto per ringraziare Kaoru dell'Harebare Kazoku Scans per la collaborazione portata avanti in questi 2 anni. Ringrazio anche voi lettori che ci avete seguito e avete apprezzato il nostro lavoro.
    Al prossimo progetto <3

  3. .
    CITAZIONE (Milde @ 16/10/2019, 18:12) 
    Per Wotakoi... che dire, mi ero affezionata al progetto, ma ovviamente è giustissimo così. E' il modo corretto di fare scan! Grazie per averlo tradotto fino ad ora ^^

    Ti meriti una cascata di cuoricini <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
  4. .
    Love is Hard for Otaku - 30

    Buonasera uwu
    Ci sono di nuovo io a fare l'aggiornamento. Anche se è sera e ho fatto tardi, sorry. Ero scesa per giocare a Pokemon Go visto che oggi pomeriggio c'era un mini evento. E voi direte "Ma come, giochi ancora a Pokemon Go?" sì perché fino all'anno scorso avevo un telefono su cui non potevo giocarci. È un periodo in cui ho poco modo di uscire, quindi Pokemon è un'ottima scusa per farmi una passeggiata o stare un po' nel parchetto vicino casa mia. Mi sto sforzando di non stare a fare la muffa a casa, perché spesso e volentieri invece di fare qualcosa perdo tempo a scorrere la home di Facebook o Instagram oppure mi perdo in pensieri spiacevoli, quindi meglio camminare.

    Parlando del rilascio, torna già WotaKoi. In questo capitolo vediamo quel patato di Nao con i suoi due amici stronzi e Sakuragi che vanno in sala giochi. È un capitolo colmo di nerditudine e di fail di Nao a qualunque gioco. Solite cose, insomma. Ma! Verso la fine del capitolo c'è una svolta molto interessante! Ed era anche un po' ora che accadesse x°

    Bon, vi saluto che è già tardi.
    Adieu
  5. .
    Chichikogusa - 30

    Ehilà!
    Stranamente un rilascio dopo appena una settimana ed è di nuovo Chichi! E sto scrivendo io il topic! Quanti miracoli oggi, eh? x° Scherzi a parte, è finita anche la mia di sessione estiva (anche se continuerò senza fermarmi a studiare per settembre perché sto troppo indietro sigh) quindi adesso posso pensare un pochino anche ad altro, vedere la luce del sole, gli uccellini che cantano, ecc. Il mio periodo di merda continua imperterrito e sto per raggiungere l'anno che va così, ma già il fato che sto scrivendo questo topic indica che, nonostante tutto, sono ancora viva, non mi sono ancora buttata dal balcone. Resisto, e già questo è un motivo di vanto enorme. Ma dreprexione mia a parte, voi che mi raccontate? Come va l'estate?

    In questo capitolo di Chichi, vediamo la versione del capitolo precedente dagli occhi di Shirou: nello scorso capitolo abbiamo visto il padre prendersi una giornata di riposo e di riflessione, finita poi andando a zonzo con certi suoi colleghi di nostra conoscenza, mentre Shirou è rimasto nel negozio di medicine sotto la supervisione della dolce signora Nanakusaya. Quali cose tenerissime combinerà Shirou sta volta? Di sicuro sono un sacco.

    E niente, questa è la giornata.
    Alla prossima ^^
  6. .

    lslwBnV




    Titoli associati:音信の雪 || Inshin no Yuki || Messages in the Snow || The Tidings of Snow || Messaggi nella Neve
    Autore: Hoshiki Nana
    Anno: 2019
    Numero volumi: oneshot
    Genere: shoujo, romantico, scolastico
    Serializzato su: Bessatsu Margaret (Shueisha)
    Altre opere presenti sul forum: --

    Hanno lavorato/Lavorano al progetto: °Sapphy° - _yue


    Thanks to Impatient Scans

    L'incredibile debutto all'età di 13 anni di Nana Hoshiki, Vincitrice della 609° edizione del concorso Betsuma Manga School.
    Shiho non ha mai provato "amore" o "odio" per qualcosa in particolare e perciò viene spesso definita come una persona fredda. Sarà proprio una fredda giornata di neve a cambiare le cose...?

    FLUfsKw



    CITAZIONE

    IMPORTANTE!

    Il download dei nostri progetti è libero e tutti possono commentare in questo Topic anche se non vi siete presentati. Non abbiamo date precise in cui rilasciare: il nostro lavoro è gratuito, fatto solo per hobby e passione, perciò lo facciamo quando ci pare. In QUESTO TOPIC teniamo sempre aggiornato lo status dei progetti ed inoltre potete seguirci sulla nostra PAGINA FACEBOOK per sapere in tempo reale quando rilasciamo. I commenti in cui viene chiesto quando esce un nuovo capitolo verranno ignorati, l'insistenza punita col ban.


    >>Download<<



    Edited by _yue - 27/5/2019, 14:44
  7. .
    NUOVO PROGETTO: Kageno Datte Seishun Shitai - 10

    Yoooooooo!
    È da un sacco che non faccio io un aggiornamento! Ed è passato pure un mese dell'ultimo rilascio in generale... coffcoff
    Scusate, scusate e scusate ancora, per l'ennesima volta, per la lentezza. Gli impegni sono tanti e noi al Kururun siamo solo in due. Inoltre tutte e due un mesetto fa avevamo il pc fuori gioco quindi ci vuole un po' di tempo per lavorare ai capitoli, metterne da parte qualcuno e tornare ad un ritmo decente. Ma vi giuro che non stiamo con le mani in mano.

    Infatti oggi vi presento un nostro quasi nuovo progetto: Kageno Datte Seishun Shitai! Dico "quasi" nuovo perché in realtà questo manga veniva tradotto da un altro team italiano, il Niina's World Scans ora rinato sotto il nome di The Rejected PB Team e dove potrete trovare i primi 9 capitoli di questo manga. Nel suo rinascere infatti questo team ha dovuto abbandonare alcuni progetti, tra cui Kageno appunto, che è stato affidato a noi direttamente dalle manine della sua prima "mamma". Ma non siamo le sole ad averne ottenuto l'affidamento: infatti questo manga è fatto in collaborazione con i fantastici ragazzuoli del Chimudaku! E ne approfitto per ringraziarli della collaborazione e dell'ottimo lavoro fatto da Blackriss come editor per Kageno: gentilissima e bravissima, grazie! * ^ *

    Ma bando alle ciancie!


    Il Kururun Team e il Chimudaku sono lieti di presentarvi...


    CRDqUID

    CITAZIONE
    Kageno è una ragazza occhialuta, buffa, poco avvenente e molto sciatta. Lei non ha amici, ma invidia le persone che si godono la giovunetù. Mitsunaga Youta, invece, è il ragazzo più bello e popolare della scuola. Tutte gli confessano il proprio amore costantemente, ma lui non ha alcuna intenzione di uscire con qualcuna. Dopo una serie di eventi, Youta chiede a Kageno di essere la sua falsa fidanzata per un mese, allo scopo di fermare le dichiarazioni delle ragazze. In cambio, lui diventerà il suo primo amico. Come riuscirà, la nostra impacciata protagonista, ad affrontare tutte le prove che le stanno per parare davanti? (scopiazzata dal Chimudaku <3)


    Come già detto, trovate i primi 9 capitoli dal The Rejected PB Team (ex Niina's World), mentre qui li troverete dal capitolo 10 in poi.
    Riassunto del capitolo 10 rilasciato oggi, da leggere solo se si seguiva già questo manga:
    Kageno e Mitsunaga incontrano per caso la sorella di lui di ritorno da scuola e lei invita Kageno a passare a casa loro il giorno dopo. Così, de botto. Presentazione ai genitori. Giustamente Kageno si fa sotto dalla paura e si fa mille complessi. E come non darle torto, soprattutto visto che razza di famiglia è quella dei Mitsunaga! Il DNA sa essere molto crudele a volte...


    Bene, dalla Yue è tutto per oggi! Ci vediamo, spero presto, in un prossimo rilascio :3
    Goodbyeeeee
  8. .
    Love is Hard for Otaku - 28.5

    Ehiiiilà!
    Ci sono di nuovo io a fare l'aggiornamento, mi disp. Sapphy è ancora impelagata nella sessione invernale e voglio che facciate tutti il tifo per lei. Alziamo le braccia al cielo e mandiamole la nostra energia \ * A * / Vai Saphgoku, distruggi sto esame con una genkidama! Per quanto riguarda i miei esami preferisco stendere un velo pietoso e cambiare discorso, siete d'accordo? Certo che siete d'accordo, che domande. Per quanto riguarda la vita in generale...non stenderei un velo pietoso anche su quello ma quasi, sto depressa e allegra a giorni alterni. Insomma, la schizofrenia è dietro l'angolo che mi aspetta a braccia aperte, che bll. Parlando di frivolezze, ho quasi finito di vedere l'anime di Natsume Yuujinchou! Le prime quattro stagioni mi sono piaciute come la prima volta che le vidi, mentre invece purtroppo ho notato il calo e il distacco con le due nuove stagioni. Soprattutto la quinta secondo me è animata e disegnata male, Natsume sembra ringiovanito invece che cresciuto, e anche il ritmo delle puntate è diverso, troppo frettoloso. La sesta si riprende un po' ed è più piacevole, ma mi dispiace un sacco che negli ultimi anni gli anime in generale vengano animati così male. Sicuramente ci farò un post/recensione sulla mia pagine personale appena vedrò gli ultimi tre episodi uwu

    Per quanto riguarda questo capitolo degli otaku, ve lo dico da subito: È BELLIXIMO. È la terza ed ultima parte del flashback su Kabakura e Hanako al liceo, quando si sono conosciuti. Lui sta continuando a dare consigli e ad allenare lei (o almeno ci prova), fino a che non dovranno interrompere: Kaba infatti avrà una partita importante da giocare. Come andrà a finire? Vinceranno? Perderanno? Una cosa è certa: sarà un capitolo adorabile. Leggetelo nooooooooooow!

    Direi che vi ho tediato abbastanza, perciò buona lettura e buona domenica, carissimi :3
    Bye~
  9. .
    Why not be my Dog? - 06

    Buonasera, amicicci belli :3
    Torna dopo un bel po' la cagna (dovrei smetterla di chiamare così questo povero progetto, è controproducente), con la solita lentezza tipo bradipo perché il bradipo sono io. Però almeno mi sono ripresa dal periodo demmerda famoso che vi ho accennato ventordicimila volte, quindi forse sarò più produttiva. Forse. Anche perché le rotture di scatole non mancano mai, ho ancora i residui di un raffreddore che mi ha dato fastidio tutta la settimana e l'università fa sempre schifo come al solito, ma ora è tutto più sopportabile. E poi ho passato un bel weekend, ho rivisto il mio fratellone malvaGGio, sabato sono uscita con lui e i suoi amici belli e sta mattina ho approfittato del sole splendente per andarmene in un parco vicino casa e mettermi a leggere al sole. La pace. Voi che avete fatto questo fine settimana di bello?

    Parlando del capitolo, appena iniziato verremo subito buttati nella mischia: il nostro atipico gruppetto di esorcisti sono nel bel mezzo dell'inseguimento si un motociclista indemoniato. Nel mentre, Kazura ha un serio, serissimo problema...deve andare in bagno. Ma tipo subito. Però finché non esorcizzano il demone non possono fermarsi. Farsela o non farsela addosso? Questo è il dilemma. O almeno lo è per Kazura lol Anche se qua c'è poco da ridere, sono sicura che tutti almeno una volta nella vita abbiamo avuto seri problemi coi nostri...ehm...bisogni, quindi non giudicate la povera Kazura!

    Ciò detto, vi lascio alla lettura uwu
    Ciàciàciàcià
  10. .
    Love is Hard for Otaku - 26

    Hello ^^
    Dopo eoni mi rifaccio viva con un aggiornamento, anche se questo capitolo non l'ho tradotto io ma la buona Sapphy. Ad essere sincera, è da un po' che non faccio una beata minchia perché è un periodo demmerda. Quante volte vi ho detto che sto in un periodo di merda? 10? 20? Sta volta però davvero, ho avuto talmente tanti calci nel didietro che vorrei solo appallottolarmi nelle coperte e non uscire per i prossimi sei mesi. Non arriverò a tanto ma quasi. Ho la serissima intenzione di nerdare come se non ci fosse un domani. Per cominciare, mi sto facendo un bel rewatch delle prime 4 stagioni di Natsume Yuujinchou (rewatch che ho già quasi finito, actually) per poi vedermi la 5° e 6° stagione che mi mancavano. Questa serie è l'unica cosa che mi sta aiutando a mantenere una certa sanità mentale, mi rilassa un casino.

    Ma lasciando perdere i miei continui drammi, tornano gli otaku con un altro capitolo su Kabakura e Hana! Sta volta però ambientato nel passato, a quando i due erano alle superiori e si comportavano già come due fidanzati anche se non lo erano ancora, ovvero litigando un sacco. Ah, l'amour! (?) No, davvero, vorrei tanto sapere come facciano a stare insieme da anni e anni se non fanno altro che dirsene di tutti i colori. Svelatemi il vostro segreto, pls. Ci saranno altri capitoli così (maledetta autrice e i suoi capitoli spezzettati, vedo che non ha imparato la lezione) e verranno (credo) tutti animati nell'oav in uscita il 29 marzo!

    Visto che sto da sola, sta sera per cena credo andrò a comprarmi degli onigiri al giappo.
    Vi lascio così, con quest'informazione inutile e randomica.
    Bye~
  11. .
    Salve! Buon Natale! Buon Anno! Buona Befana! Buono tutto! (?) Scusate se mi intrometto molto random nella discussione parlando dei fattacci miei...ma da quant'è che non rispondo a questo topic?! Saranno passati tipo più di sei mesi D: Sono una persona orribile...anche se ho qualche spiegazione valida per l'assenza.
    In questi sei mesi sono successe un sacco di cose, ovviamente, alcune belle ma altre decisamente brutte. Ne avevo accennata qualcuna in qualche aggiornamento sparso, ma faccio un riassunto qui, così tanto per rompervi le scatole. Durante l'estate ero riuscita a fare qualche esame, anche se meno del previsto causa sciopero dei prof (farabutti), poi mi sono goduta (anche troppo) la pausa estiva. A fine Luglio ero andata ad un concerto (il secondo della mia vita) fin su in provincia di Bergamo dei Cruachan, un gruppo irlandese che fa folk metal, un genere che mi ha accompagnato per quasi un anno tra il 2017 e il 2018. È stata un'esperienza fantastica ed indimenticabile (ho dormito pure in tenda per la prima volta!), mi sono divertita tantissimo ed è uno dei ricordi più belli che ho fin'ora! Ho fatto anche altre cose carine durante l'estate, tipo andare ad una rievocazione storica di una battaglia medievale o prendere il traghetto e passare una giornata in spiaggia all'isola di San Pietro (una delle Isole Cheradi nel golfo di Taranto), oltre ovviamente farmi qualche giornata al mare, anche se meno spesso di quanto avrei voluto. Il mio compleanno a Giugno è stato un po' triste, ma essendo in mezzo alla sessione estiva me l'aspettavo di passarlo quasi in solitaria.
    Poi in generale da quest'estate i rapporti con le persone che frequentavo hanno iniziato a degenerare... Ho litigato un po' con tutti col risultato di tornare single e allontanarmi dal mio gruppo di amici. Non sono state delle decisioni facili, ma ho dovuto prenderle perché stavo iniziando a farmi del male inutilmente. Però da tutto questo ho imparato una lezione: se devi sentirti comunque sola ed incompresa anche circondata da gente, meglio stare da sola sul serio. Almeno così avrò meno pensieri e ritroverò una certa serenità mentale che mi manca da un po'. Un bel po'. Tutto questo ha pure inficiato un po' lo studio, insieme alla mia proverbiale inclinazione alla procrastinazione e alla nullafacenza, facendomi studiare poco e male e fallendo due volte miseramente lo scritto di francese 2. E a fine Gennaio mi aspetta il terzo tentativo sigh.
    A Novembre poi mi sono presa pure una bruttissima influenza che mi ha steso per una settimana e passa. Erano anni che non avevo 39 di febbre D: Passata l'influenza, ho finalmente cominciato la collaborazione studentesca, una cosa molto simile al part time che ha fatto Sapphy. In pratica la mattina vado a lavorare in biblioteca a Lecce e dopo 200 ore mi daranno una borsa di studio. Yay! Anche per me però si tratta di un lavoro noiosissimo... In pratica mi hanno dato dei dvd da catalogare e smistare. Un continuo copia-incolla di informazioni (regista, anno, trama, ecc) prese da internet e messe su una tabella excel (ma mettere semplicemente il link alla scheda tecnica di qualche sito, no? Io boh.) A fare sto lavoro del cazzo siamo io e un altro ragazzo buttati in un ufficio un po' isolati dagli altri ragazzi che lavorano/fanno il tirocinio con il tizio dell'ufficio che ci supervisiona e...non fa un cazzo. Non lavora, ci fissa e cerca di chiacchierare con noi perché si annoia, a volte si prende pause di ore oppure istiga noi a fare una pausa o andarcene prima. È irritante da morire. Ma mi pagano, quindi sopporterò... Col fatto che ci sono state le feste di mezzo mi aspettano ancora tante ore da fare... 2° sigh. Però con questi soldi voglio finalmente prendermi la patente! È ora o mai più! Se rimangono dei soldi pure a me non dispiacerebbe fare un altro viaggetto, fiera o togliermi qualche sfizio. Vedremo. Intanto cercherò di risparmiare approfittando del fatto che non uscirò più tanto spesso.
    Ah, febbrone e part time però mi hanno fatto perdere qualche chilo e di questo sono contentissima! Non che sia grassa, per carità di dio, non linciatemi, però avevo voglia di essere un po' più in forma e ce la stavo facendo. Ho pure scaricato Pokemon Go (a tal proposito, se ce lo avete scrivetemi il vostro codice amico) per camminare di più e sta funzionando alla grande, sto anche scoprendo nuove strade! Chiaramente è in parte andato tutto alle ortiche con le mangiate delle feste, ma ora che tornerò alla routine sono sicura di raggiungere il mio obiettivo uwu
    Visti i brutti trascorsi recenti, queste feste per me sono state un disastro. Le ho passate principalmente da sola coi miei e un paio di parenti fastidiosi, tranne capodanno, ma su questo preferisco soprassedere. È stato semplicemente pessimo. Unica nota positiva, sono stati i due giorni a Roma con i miei per andare a trovare mio fratello, che per un po' lavorerà lì. È stato un viaggetto breve ma intenso, i monumenti maestosi che mi circondavano mi hanno mandato in tilt il cervello, non stavo capendo più nulla per quanto ero stupita! Non riuscivo a smettere di fare foto * ^ * È una città splendida e voglio tornarci nei prossimi mesi, anche perché vorrei andare a vedere la mostra di Zerocalcare al museo Maxxi e magari beccarlo per una dedica > w < In questi giorni voglio farmi una lista di cose che vorrei fare e organizzarmi un po'. Già dall'anno scorso volevo andare al Romics o al Comicon di Napoli, poi saltò per il concerto e perché sono troppo povera per fare entrambe le cose, ma quest'anno penso proprio che mi farò una di queste fiere, devo solo decidere quale x° Sono più per il Comicon, comunque, è più importante e c'è più roba del Romics ed è anche più vicino, ma deciderò anche in base agli ospiti.
    Si vede che non scrivevo da un sacco in questo topic, ne è uscito fuori un papiro allucinante ° A ° Non so se qualcuno avrà il coraggio di leggerlo tutto, quindi nel caso grazie e complimenti!
  12. .
    Why Not Be My Dog? - 05

    Goodmorning, guyssssssss
    Con questo fare molto ingrish, ci sono incredibilmente di nuovo io a fare l'aggiornamento (ve l'avevo detto che non mi stavo grattando troppo la panza, anche se non sembrava) ed è anche il primo aggiornamento di dicembre! Tra un po' cominciano le feste... Siete pronti? Io no. Sinceramente non amo particolarmente il Natale, ora che sono cresciuta. È più uno stress che altro, con tutti quei parenti intorno e i regalini da fare, e fa pure freddo! Uff. Poi la mia vita è un continuo alti e bassi, gioie e batoste sul capocollo, quindi l'arrivo delle feste non mi entusiasma molto... Questi aggiornamenti sono sempre più deprimenti, vero? Facciamo che lasciamo stare la mia vitaccia, raccontatemi qualcosa di bello voi, regalatemi una giuoia pls > A <

    Passando al rilascio, torna Why Not be My Dog dopo un paio di mesi con un nuovo capitolo, il primo del secondo volume! Scusate la lentezza di questa serie, ma i capitoli sono belli corposi e dopo Lucca abbiamo dato la priorità a WotaKoi, visto che è nostra intenzione andare in pari con le scan inglesi. Appena raggiungeremo quest'obiettivo, daremo una cadenza decente anche a questa serie uwu Parlando di questo capitolo, Kazura si troverà in una situazione doppiamente difficile: non solo tutta l'allegra compagnia è stata incaricata di esorcizzare un'enorme e pericolosa creatura in fondo ad un lago,, ma Kazura sarà anche distratta e attanagliata dai dubbi avendo ricevuto l'offerta per un ben più normale e tranquillo lavoro... Cosa sceglierà? E soprattutto, riuscirà Kazura a decidersi prima che il mostro del lago faccia seri danni?

    Questo è quanto, ora vi lascio alla lettura del capitolo e ad una spero oziosa e tranquilla domenica :3
    Bye bye~
  13. .
    Leggi il commento sopra al tuo
  14. .
    Love is Hard for Otaku - 23

    Ma buona domenica, cari amicicci del Kururun! Come vi va la vita?
    A me uno schifo. Perciò soprassediamo. Fa schifo pure il tempo da me e sembra stia per scoppiare una tempesta, che ansia. I tuoni poi mi mettono sempre un po' di agitazione... (。ŏ﹏ŏ) Ma non pensiamoci e parliamo di frivolezze! Con mio estremo e solito ritardo con le mode, ho da qualche giorno iniziato a giocare a Pokemon Go lol. Anche perché ultimamente hanno inserito la quarta generazione (quella di Diamante e Perla per intenderci) e io pretendo di avere il mio personale e cazzutissimo Luxray. È il mio pokemon preferito e voglio averlo. Ne consegue che mi ci sto un po' drogando, visto che sto spesso in giro o vado in università. Poi va beh, ogni scusa è buona per non studiare, obviously.

    Passando a questo nuovo bel rilascio degli otakozzi (?), vi dico subito una cosa: questo capitolo è oro. Mi ha fatto spisciare dalle risate ed è uno dei momenti più divertenti di Hirotaka e Narumi, oltre al fatto che vediamo finalmente un po' di introspezione di Naru visto che fin'ora abbiamo letto di più i pensieri e i dubbi di Hiro. Siccome voglio che ve lo godiate, vi dico solo che l'incipit del capitolo è che Narumi, durante le ferie per l'anno nuovo, sta andando a fare una visita a sorpresa a casa di Hirotaka. Bon, il resto dovrete leggerlo. uwu

    Ciò detto, lascio voi a questo meraviglioso capitolo e me stessa a cercare di rilassarsi e distrarsi con un video di Sabaku prima di mettersi a programmare i post della settimana per la pagina facebook (mettetemipiacemettetemipiacemettetemipiace).
    Goodbye! ( ´ ▽ ` )ノ
  15. .
    Love is Hard for Otaku - 21.5

    Ma salve, miei cari ciccini!
    Approfitto della giornata da me tempestosa per farmi viva sul forum, ogni tanto. Scusate se compaio solo negli aggiornamenti, è una vita che non partecipo al topic delle chiacchiere ma sono giornate piene. Sto poco al pc e quando ho tempo libero spesso non lo accendo proprio. Ho troppi interessi raga', non si può vivere così x° Ma queste cose ve le ho già dette millanta volte quindi anche basta. In ogni caso sono molto presente sulla pagina fb quindi almeno lì mi faccio viva facendomi sapere i cazzi miei o consigliandovi/parlandovi di qualche anime o manga. Commentate che mi fa sempre piacere scambiarmi opinioni con voi!

    Passando al rilascio, finalmente ultimo capitolo del terzo volume di WotaKoi e finalmente ultimo episodio sull'appuntamento!! Era ora. Per fortuna che nelle note l'autrice stessa dice che non pensa farà più un unico episodio così spezzettato. Grazie, autrice, siamo molto contenti che tu ti sia resa conto fosse un'idea un po' del cazzo. Buongiornissimo. In compenso, questa ultima parte dell'appuntamento è di una dolcezza infinita. Hirotaka è di una dolcezza infinita. Hirotaka best husbando foreva&eva. È un capitolo che comunque mi ha lasciato una punta di insoddisfazione volevo i limoni , ma i pensieri di Hirotaka sono molto legittimi e ben fatti e in generale è un capitolo emozionante. Sono sicura che lo apprezzerete tutti molto uwu

    Come di consueto, ci fermeremo per il Lucca Comics (caso mai annunciano uno dei nostri progetti), perciò probabilmente il rilascio di domenica prossima salterà e potremmo rallentare leggermente con i progetti. Portate pazienza e godetevi la fiera, sia se ci andrete sia se rimarrete a casina come noi poracce a seguire semplicemente gli annunci x° Che poi, io dagli annunci non so davvero che aspettarmi, voi avete qualche idea?

    Bon, direi che ho detto proprio tutto, quindi smetto di ammorbarvi. Passate una buona domenica, ci si sente su fb!
    Goodbye <3

    Edited by °Sapphy° - 4/11/2018, 11:16
56 replies since 8/1/2014
.