Aggiornamento del 24.02.19 {344}

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time waits for no one.

    Group
    Aiutanti del Consiglio
    Posts
    618
    Reputation
    +77

    Status
    Offline
    Love is Hard for Otaku - 28.5

    Ehiiiilà!
    Ci sono di nuovo io a fare l'aggiornamento, mi disp. Sapphy è ancora impelagata nella sessione invernale e voglio che facciate tutti il tifo per lei. Alziamo le braccia al cielo e mandiamole la nostra energia \ * A * / Vai Saphgoku, distruggi sto esame con una genkidama! Per quanto riguarda i miei esami preferisco stendere un velo pietoso e cambiare discorso, siete d'accordo? Certo che siete d'accordo, che domande. Per quanto riguarda la vita in generale...non stenderei un velo pietoso anche su quello ma quasi, sto depressa e allegra a giorni alterni. Insomma, la schizofrenia è dietro l'angolo che mi aspetta a braccia aperte, che bll. Parlando di frivolezze, ho quasi finito di vedere l'anime di Natsume Yuujinchou! Le prime quattro stagioni mi sono piaciute come la prima volta che le vidi, mentre invece purtroppo ho notato il calo e il distacco con le due nuove stagioni. Soprattutto la quinta secondo me è animata e disegnata male, Natsume sembra ringiovanito invece che cresciuto, e anche il ritmo delle puntate è diverso, troppo frettoloso. La sesta si riprende un po' ed è più piacevole, ma mi dispiace un sacco che negli ultimi anni gli anime in generale vengano animati così male. Sicuramente ci farò un post/recensione sulla mia pagine personale appena vedrò gli ultimi tre episodi uwu

    Per quanto riguarda questo capitolo degli otaku, ve lo dico da subito: È BELLIXIMO. È la terza ed ultima parte del flashback su Kabakura e Hanako al liceo, quando si sono conosciuti. Lui sta continuando a dare consigli e ad allenare lei (o almeno ci prova), fino a che non dovranno interrompere: Kaba infatti avrà una partita importante da giocare. Come andrà a finire? Vinceranno? Perderanno? Una cosa è certa: sarà un capitolo adorabile. Leggetelo nooooooooooow!

    Direi che vi ho tediato abbastanza, perciò buona lettura e buona domenica, carissimi :3
    Bye~
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Plotone 17
    Posts
    2,645
    Reputation
    +7
    Location
    Un'immensa libreria

    Status
    Anonymous
    Grazie per il capitolo ♥
     
    Top
    .
1 replies since 24/2/2019, 12:49   232 views
  Share  
.