Aggiornamento del 28.07.19 {351}

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time waits for no one.

    Group
    Aiutanti del Consiglio
    Posts
    618
    Reputation
    +77

    Status
    Offline
    Love is Hard for Otaku - 30

    Buonasera uwu
    Ci sono di nuovo io a fare l'aggiornamento. Anche se è sera e ho fatto tardi, sorry. Ero scesa per giocare a Pokemon Go visto che oggi pomeriggio c'era un mini evento. E voi direte "Ma come, giochi ancora a Pokemon Go?" sì perché fino all'anno scorso avevo un telefono su cui non potevo giocarci. È un periodo in cui ho poco modo di uscire, quindi Pokemon è un'ottima scusa per farmi una passeggiata o stare un po' nel parchetto vicino casa mia. Mi sto sforzando di non stare a fare la muffa a casa, perché spesso e volentieri invece di fare qualcosa perdo tempo a scorrere la home di Facebook o Instagram oppure mi perdo in pensieri spiacevoli, quindi meglio camminare.

    Parlando del rilascio, torna già WotaKoi. In questo capitolo vediamo quel patato di Nao con i suoi due amici stronzi e Sakuragi che vanno in sala giochi. È un capitolo colmo di nerditudine e di fail di Nao a qualunque gioco. Solite cose, insomma. Ma! Verso la fine del capitolo c'è una svolta molto interessante! Ed era anche un po' ora che accadesse x°

    Bon, vi saluto che è già tardi.
    Adieu
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Plotone 17
    Posts
    2,645
    Reputation
    +7
    Location
    Un'immensa libreria

    Status
    Anonymous
    Grazie!
     
    Top
    .
1 replies since 28/7/2019, 19:34   155 views
  Share  
.