Aggiornamento del 17.02.19 {343}

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time waits for no one.

    Group
    Aiutanti del Consiglio
    Posts
    618
    Reputation
    +77

    Status
    Offline
    Why not be my Dog? - 06

    Buonasera, amicicci belli :3
    Torna dopo un bel po' la cagna (dovrei smetterla di chiamare così questo povero progetto, è controproducente), con la solita lentezza tipo bradipo perché il bradipo sono io. Però almeno mi sono ripresa dal periodo demmerda famoso che vi ho accennato ventordicimila volte, quindi forse sarò più produttiva. Forse. Anche perché le rotture di scatole non mancano mai, ho ancora i residui di un raffreddore che mi ha dato fastidio tutta la settimana e l'università fa sempre schifo come al solito, ma ora è tutto più sopportabile. E poi ho passato un bel weekend, ho rivisto il mio fratellone malvaGGio, sabato sono uscita con lui e i suoi amici belli e sta mattina ho approfittato del sole splendente per andarmene in un parco vicino casa e mettermi a leggere al sole. La pace. Voi che avete fatto questo fine settimana di bello?

    Parlando del capitolo, appena iniziato verremo subito buttati nella mischia: il nostro atipico gruppetto di esorcisti sono nel bel mezzo dell'inseguimento si un motociclista indemoniato. Nel mentre, Kazura ha un serio, serissimo problema...deve andare in bagno. Ma tipo subito. Però finché non esorcizzano il demone non possono fermarsi. Farsela o non farsela addosso? Questo è il dilemma. O almeno lo è per Kazura lol Anche se qua c'è poco da ridere, sono sicura che tutti almeno una volta nella vita abbiamo avuto seri problemi coi nostri...ehm...bisogni, quindi non giudicate la povera Kazura!

    Ciò detto, vi lascio alla lettura uwu
    Ciàciàciàcià
     
    Top
    .
0 replies since 17/2/2019, 17:58   184 views
  Share  
.