Aggiornamento del 13.10.19 {358}

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Lame Celesti
    Posts
    8,386
    Reputation
    +151
    Location
    Da un'infinita libreria *O*

    Status
    Offline
    Odagiri-san ni wa, Kirikirimai - 03


    Ehi, ehiiiii!
    Bellissimmissimi, come state? Che cosa mi dite? Successo qualcosa di interessante? Questo periodo per me è un po' un grande... punto interrogativo? Non capisco realmente cosa voglio fare, cosa dovrei fare... e spreco un sacco di tempo in stupidaggini che alla fine non mi lasciano nemmeno soddisfatta. :/ Infatti penso di essere un po' in crisi, sto cercando di capire cosa posso fare per uscirne o anche solo cominciare a rendere le mie giornate più produttive, ma proprio non so. Sembra quasi che ogni cosa che faccio non abbia molto senso e, quando mi metto in testa di muovermi per fare qualcosa, perdo qualsiasi voglia e alla fine rimando a data da definirsi. Magari sto impazzendo, o magari è solo il tempo che non si decide a stabilizzarsi e non mi fa capire nulla. A voi capita mai di essere influenzati, in positivo o in negativo, dal tempo? Prima non ci facevo molto caso, ma è da un po' che noto che su di me ha tantissimo effetto. A questo punto penso dovrò abituarmi a reagire di conseguenza a quello che mi trasmette la vita, hahaha!

    Comunque, prima di passare all'aggiornamento vero e proprio, volevo ricordarvi che ABBIAMO DROPPATO WOTAKOI. perché? Perché la Planet ha postato un'immagine che lascia pochi dubbi, facendoci capire che lo annunceranno a Lucca Comics, quindi è parecchio inutile rilasciare qualcosa, visto che poi elimineremo tutti i link. Per ora li terremo ancora disponibili, visto che non c'è ancora stato un annuncio ufficiale. Quindi, se non lo avete ancora letto e volete capire se comprarlo o meno una volta pubblicato, vi consiglio di scaricare i capitoli! Perché poi li elimineremo e arrivederci e grazie a tutti. Passeremo oltre e lavoreremo su altri progetti (che già stiamo cercando ohohoh)

    Detto questo, oggi c'è il terzo capitolo della raccolta di oneshot in collaborazione con le ragazze del Harebare! Nuova coppiettina con il più piccolo della famiglia che si rivelerà essere il più silenzioso (proprio come piacciono a me *sospira*). Con questo ci resta da fare solo un altro capitolo prima di chiudere il progetto, speriamo mi venga voglia di tradurre altrimenti dovrete aspettare altri 5 anni. Vi amo.

    Ci vediamo settimana prossima!

    Edited by _yue - 13/10/2019, 14:55
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Plotone 17
    Posts
    2,645
    Reputation
    +7
    Location
    Un'immensa libreria

    Status
    Anonymous
    Sono nata metereopatica. Come metà delle persone che conosco/mi circondano: ci vorrebbe una terapia,per questa cosa. Verrebbero guarite centinaia, migliaia, milioni di personcine xD

    Per Wotakoi... che dire, mi ero affezionata al progetto, ma ovviamente è giustissimo così. E' il modo corretto di fare scan! Grazie per averlo tradotto fino ad ora ^^
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time waits for no one.

    Group
    Aiutanti del Consiglio
    Posts
    618
    Reputation
    +77

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Milde @ 16/10/2019, 18:12) 
    Per Wotakoi... che dire, mi ero affezionata al progetto, ma ovviamente è giustissimo così. E' il modo corretto di fare scan! Grazie per averlo tradotto fino ad ora ^^

    Ti meriti una cascata di cuoricini <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
     
    Top
    .
2 replies since 13/10/2019, 13:50   692 views
  Share  
.