Aggiornamento del 02.12.18 {334}

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time waits for no one.

    Group
    Aiutanti del Consiglio
    Posts
    618
    Reputation
    +77

    Status
    Offline
    Why Not Be My Dog? - 05

    Goodmorning, guyssssssss
    Con questo fare molto ingrish, ci sono incredibilmente di nuovo io a fare l'aggiornamento (ve l'avevo detto che non mi stavo grattando troppo la panza, anche se non sembrava) ed è anche il primo aggiornamento di dicembre! Tra un po' cominciano le feste... Siete pronti? Io no. Sinceramente non amo particolarmente il Natale, ora che sono cresciuta. È più uno stress che altro, con tutti quei parenti intorno e i regalini da fare, e fa pure freddo! Uff. Poi la mia vita è un continuo alti e bassi, gioie e batoste sul capocollo, quindi l'arrivo delle feste non mi entusiasma molto... Questi aggiornamenti sono sempre più deprimenti, vero? Facciamo che lasciamo stare la mia vitaccia, raccontatemi qualcosa di bello voi, regalatemi una giuoia pls > A <

    Passando al rilascio, torna Why Not be My Dog dopo un paio di mesi con un nuovo capitolo, il primo del secondo volume! Scusate la lentezza di questa serie, ma i capitoli sono belli corposi e dopo Lucca abbiamo dato la priorità a WotaKoi, visto che è nostra intenzione andare in pari con le scan inglesi. Appena raggiungeremo quest'obiettivo, daremo una cadenza decente anche a questa serie uwu Parlando di questo capitolo, Kazura si troverà in una situazione doppiamente difficile: non solo tutta l'allegra compagnia è stata incaricata di esorcizzare un'enorme e pericolosa creatura in fondo ad un lago,, ma Kazura sarà anche distratta e attanagliata dai dubbi avendo ricevuto l'offerta per un ben più normale e tranquillo lavoro... Cosa sceglierà? E soprattutto, riuscirà Kazura a decidersi prima che il mostro del lago faccia seri danni?

    Questo è quanto, ora vi lascio alla lettura del capitolo e ad una spero oziosa e tranquilla domenica :3
    Bye bye~
     
    Top
    .
0 replies since 2/12/2018, 11:30   145 views
  Share  
.