Aggiornamento del 28.10.18 {329}

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time waits for no one.

    Group
    Aiutanti del Consiglio
    Posts
    618
    Reputation
    +77

    Status
    Offline
    Love is Hard for Otaku - 21.5

    Ma salve, miei cari ciccini!
    Approfitto della giornata da me tempestosa per farmi viva sul forum, ogni tanto. Scusate se compaio solo negli aggiornamenti, è una vita che non partecipo al topic delle chiacchiere ma sono giornate piene. Sto poco al pc e quando ho tempo libero spesso non lo accendo proprio. Ho troppi interessi raga', non si può vivere così x° Ma queste cose ve le ho già dette millanta volte quindi anche basta. In ogni caso sono molto presente sulla pagina fb quindi almeno lì mi faccio viva facendomi sapere i cazzi miei o consigliandovi/parlandovi di qualche anime o manga. Commentate che mi fa sempre piacere scambiarmi opinioni con voi!

    Passando al rilascio, finalmente ultimo capitolo del terzo volume di WotaKoi e finalmente ultimo episodio sull'appuntamento!! Era ora. Per fortuna che nelle note l'autrice stessa dice che non pensa farà più un unico episodio così spezzettato. Grazie, autrice, siamo molto contenti che tu ti sia resa conto fosse un'idea un po' del cazzo. Buongiornissimo. In compenso, questa ultima parte dell'appuntamento è di una dolcezza infinita. Hirotaka è di una dolcezza infinita. Hirotaka best husbando foreva&eva. È un capitolo che comunque mi ha lasciato una punta di insoddisfazione volevo i limoni , ma i pensieri di Hirotaka sono molto legittimi e ben fatti e in generale è un capitolo emozionante. Sono sicura che lo apprezzerete tutti molto uwu

    Come di consueto, ci fermeremo per il Lucca Comics (caso mai annunciano uno dei nostri progetti), perciò probabilmente il rilascio di domenica prossima salterà e potremmo rallentare leggermente con i progetti. Portate pazienza e godetevi la fiera, sia se ci andrete sia se rimarrete a casina come noi poracce a seguire semplicemente gli annunci x° Che poi, io dagli annunci non so davvero che aspettarmi, voi avete qualche idea?

    Bon, direi che ho detto proprio tutto, quindi smetto di ammorbarvi. Passate una buona domenica, ci si sente su fb!
    Goodbye <3

    Edited by °Sapphy° - 4/11/2018, 11:16
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    sabry

    Group
    Member
    Posts
    536
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Grazie mille :00005045:
     
    Top
    .
1 replies since 28/10/2018, 12:33   200 views
  Share  
.