•Chiacchiere in libertà!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Lame Celesti
    Posts
    8,386
    Reputation
    +151
    Location
    Da un'infinita libreria *O*

    Status
    Offline
    Visto che è stato chiesto a gran voce da tutti (*coffcoff* me e Ina *coffcoff*) ecco il topic delle chiacchiere idiote e non che riempiremo con la storia delle nostre giornate (così è molto più poetica come cosa, no?).

    Visto che ci sono, inizio io!
    in verità è un po' tardino per mettersi a ciarlare m,a se aspettavo per aprirlo, questo topic non avrebbe mai visto la luce perché tendo a dimenticarmi le cose... e che volete farci, la vecchiaia avanzata miete vittime. (o semplicemente perché mi piace grattarmi la panza ogni volta che ne ho l'occasione.)
    COMUNQUE! Parliamo della giornata di oggi, yeeeeeah! Sono andata relativamente tardi all'uni perché la prima lezione iniziava alle 14.30. Quindi mi sono alzata con tutto il tempo del mondo (la parte migliore <3) e ho continuato a prendermela comoda finché non sono arrivata a Napoli. Poi da lì la pacchia è finita. Sono andata a seguire la lezione di tedesco (DOVE CI STAVA UN TIPO BELLISSIMO MADONNA MIA QUANDO L'HO VISTO STAVO MORENDO MA PERCHE' STAVAMO SEDUTI COSI' LONTANI! *flusso di coscienza*) e poi sono letteralmente volta a seguire il lettorato di giapponese. E questa cosa mi ha distrutta. Perché l'aula stava all'ultimo piano di 'sto palazzo enorme... mi sono persa duecentomila volte. Che odio. E alla fine... basta! Son andata a prendere il pullman delle 7.30 (maledetta clp che fa passare un pullman alle 6.30 e quello dopo UN'ORA DOPO, ma perché?!) e son tornata a casa alle 8.25
    FINE

    Domani invece devo alzarmi alle 6 perché ho lezione alle 8.30... mi viene da piangere se ci penso... quindi direi che è anche l'ora di staccarmi da 'sto computer e andare a dormire...
    Amorini, ovviamente fatemi sapere come sono andate le vostre giornate! Ma anche se volete parlare di stupidaggini o altre cose, va benissimo! Purtroppo oggi la mia giornata è stata relativamente noiosa, quindi ho parlato solo di università HAHAHAHAHA! Non fate il mio stesso erroreeeeeee *ohohohoh*
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

    Group
    Plotone 17
    Posts
    39,150
    Reputation
    +45
    Location
    Aen Elle

    Status
    Anonymous
    Il topic del potere! :ah1fx9.gif:
    Ok, pessimo ingresso il mio XD ma è bello vedere topic per ciarle libere, in tag dopo un po' si perdono i messaggi :P

    La mia giornata... beh, inconcludente, ma voglio sorvolare i dettagli. Sono mezza agitata per delle situazioni, e inoltre sono indecisa per il gamesweek 2016, ma dovrei andarci, è una volta l'anno dopotutto... posso anche sforzarmi di stare in piedi, camminare no-stop, stare schiacciata in mezzo alla massa per 3-4 orette tentando di provare qualche videogames. E per incontrare amici di forum/web. Ma sono dannatamente pigra, inutile nasconderlo é_è

    Certo che l'uni ha orari molto variabili :huh: buona fortuna per doman-oggi!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Lame Celesti
    Posts
    8,386
    Reputation
    +151
    Location
    Da un'infinita libreria *O*

    Status
    Offline
    Aaaaaah! Sono tornata prima ohohohoh! Tutto perché ho segato storia moderna, altrimenti sarei tornata alle 5 e qualcosa a casa... ma non ce la facevo proprio. Alzarsi alle 6 per poi seguire giapponese e lettorato di tedesco mi ha distrutta nEl profondo... infatti ho un mal di testa atroce. Tra poco un po' di nannina e poi caffettuozzo per riprendersi!
    Comunque, oltre a questo... l'unica cosa degna di nota è che sul pullman del ritorno c'era un tipo troppo bello (sembra a me o parlo sempre delle stesse cose?) Che stava leggendo un classico. Sono rimasta stupita. Volevo parlargli ma si è addormentato poco dopo... sfighissima. (Alla fine però mi so addormentata pure io hahaha)

    Comunque Ina, vacci! Quando parli di pigrizia capisco benissimo di cosa parli... ma se ti lasci sopraffare dalla voglia di non fafe nulla e stare a casa alla fine perdi solamente un'occasione. E poi, come hai detto tu, capita una volta all'anno, quindi!

    Ps: sto dal cellulare, ci sanno duemiliardi di errori hahaha
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time waits for no one.

    Group
    Aiutanti del Consiglio
    Posts
    618
    Reputation
    +77

    Status
    Offline
    Beata te che becchi tutti 'sti gnocchi! Nel mio corso siamo praticamente tutte femmine e i pochi ragazzi che stanno sono...meh. Però sta mattina ce n'era uno carino in effetti, aveva gli occhi chiari mi sa... Sarò anche fidanzata ma sarebbe bello rifarsi gli occhi ogni tanto, soprattutto alle noiose e inutili lezioni all'università. Ora che sto al terzo anno la mia voglia di frequentarle è arrivata al centro della Terra.
    Passando a frivolezze più allegre, per il mio compleanno una mia amica mi ha regalato un kimono corto di quelli che si trovano alle fiere e qualche giorno fa sono arrivati gli accessori che avevo ordinato da aliexpress! Non vedo l'ora di indossarlo a qualche fiera dalle mie parti! Non potendo fare cosplay sono contenta di potermi vestire un po' strana x° E poi quel kimono è stupendossissimo *w*
    Ah e poi è da ieri che sto in fissa con una serie che seguo perché a fine ottobre deve uscire la quarta stagione e mamma mi l'HYPE * A * Ho cambiato tutti gli sfondi possibili e immaginabili a tema x° La serie si chiama RWBY, è un cartone in 3d americano fatto da uno studio indipendente.
     
    Top
    .
  5. gnompofrinpy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Heeei :fiore.gif:

    La mia avventura(tipo bilbo) all'unì non sta andando benissimo. Dopo una settimana ho fatto amicizia solo con die persone. So di non essere brava in queste cose... :alienff:
    Di bei ragazzi... Nah giusto uno :701:

    CITAZIONE
    sono indecisa per il gamesweek 2016, ma dovrei andarci

    Io non ci vado, perché non ho soldi ahah voglio risparmiare. Una mi amica ci é andata l'anno scorso (credo) ma non ha provato praticamente nulla. Allora cosa ci vado a fare? :lol: Io sono sfortunata, no anzi.. Super sfortunata, perciò sicuro andrei li per niente ahahha
    Invece una mia conoscente mi ha detto che é stata una bella esperienza.

    Rwby l'ho già sentito!
    (sono con il telefono, e non mi fa fare copia e incolla!! Ma prima l'ho fatto :358cj91.gif: )
    Ultimamente però ho smesso di guardare anime o cartoni, mi sono appassionata alle serie Tv. Però sei già la terza persona che lo nomina, per cui forse gli do un'occhiata :B):
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time waits for no one.

    Group
    Aiutanti del Consiglio
    Posts
    618
    Reputation
    +77

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gnompofrinpy @ 11/10/2016, 19:47) 
    Rwby l'ho già sentito!
    (sono con il telefono, e non mi fa fare copia e incolla!! Ma prima l'ho fatto :358cj91.gif: )
    Ultimamente però ho smesso di guardare anime o cartoni, mi sono appassionata alle serie Tv. Però sei già la terza persona che lo nomina, per cui forse gli do un'occhiata :B):

    RWBY è bellissimo. Quando lo iniziai ero molto molto scettica perché detesto le animazioni in 3d ed essendo una cosa indipendente sapevo che non avrebbe avuto chissà quale qualità (nella prima stagione le animazioni sono un po' legnose/scattose) però i personaggi mi piacevano molto e la storia era intrigante. Insomma, le idee c'erano ed erano molto belle ed originali, perciò mi prese e continui a guardarlo. Le animazioni miglioravano un po' lentamente ma le idee aumentavano a dismisura ed erano strafighe, la piega che stava prendendo la storia mi piaceva ancora di più fino ad arrivare alla terza stagione che madò. Dal trailer della quarta sembrano migliorati tantissimo pure animazione e disegno perciò sto consigliando questa serie a chiunque x°
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    water pillar

    Group
    Plotone 17
    Posts
    40,960
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Zan zan zannnnnn *sbuca fuori dal nulla dopo tanto tempo*
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Lame Celesti
    Posts
    8,386
    Reputation
    +151
    Location
    Da un'infinita libreria *O*

    Status
    Offline
    Oggi niente uniiiiiiiii! Quindi casina a sistemare gli appunti hahaha.
    @violy: wei, che mi racconti? C:
    @gnocchan: ma alla fine che università hai scelto?
     
    Top
    .
  9. Elichan*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carino questo topic! :rolleyes: Io ho instaurato legami piuttosto superficiali con le altre ragazze (i ragazzi scarseggiavano) che frequentavano i miei stessi corsi, infatti da quando non seguo più ho perso qusi tutti i contatti. Non so se sia un problema mio o la norma, mah.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Lame Celesti
    Posts
    8,386
    Reputation
    +151
    Location
    Da un'infinita libreria *O*

    Status
    Offline
    Bah, sinceramente io ho sì conosciuto varie ragazze in questa prima settimana (per i ragazzi ancora nulla... anche se ce ne sono! hahaha), ma per ora credo anche io che siano rapporti abbastanza superficiali. Ovviamente per me è ancora l'inizio ma sono dell'idea che trovare "l'amicizia vera" sia una cosa abbastanza difficile. Ma alla fine anche questi rapporti un po' fuffa servono, altrimenti l'università sarebbe impossibile!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    water pillar

    Group
    Plotone 17
    Posts
    40,960
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Università eh, buona fortuna :felice.gif:
    Mi fate sentire tipo i bimbi in mezzo alle conversazioni degli adulti haha
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Lame Celesti
    Posts
    8,386
    Reputation
    +151
    Location
    Da un'infinita libreria *O*

    Status
    Offline
    @Violy: ma come hahahahaha! Amorina!

    Comunque... sono ritornata da poco dal mio shopping libroso (libresco...? Quale suona meglio? hahahahaha) e sono felice e triste al tempo stesso... ho speso più di 20 euro! La morte nera... però dovevo comprarli perché devo leggerli per l'esame di italiano. (ma anche perché leggere è bello!)
    Ho preso Uno, nessuno e centomila di Pirandello (è tipo un po' rovinato... ma tra i tre è quello che costa meno quindi me lo son fatto andar bene.), L'isola di Arturo della Morante (che tipo ho l'hype a mille perché me l'hanno consigliato in tanti!) e alla fine la Coscienza di Zeno di Svevo che, a dire la verità, mi sono un po' buttata quindi non sono sicurissima. Ovviamente, manco a dirlo, quello che è costato di più è stato quello della Morante (piango) ma l'edizione mi piace un sacco!

    *coffcoff* comprato in tre librerie diverse *coffcoff*
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

    Group
    Plotone 17
    Posts
    39,150
    Reputation
    +45
    Location
    Aen Elle

    Status
    Anonymous
    Buon pomeriggius! Sono in mezzo coma per le pochissime ore di sonno e perchè ha suonato la sveglia nel bel mezzo di un sogno quasi nitido che mi aveva proprio catturata, ma niente di rilevante XD però svegliarmi all'improvviso interrompendolo mi ha un po' frastornata XD

    CITAZIONE (°Sapphy° @ 11/10/2016, 14:23)
    Comunque Ina, vacci! Quando parli di pigrizia capisco benissimo di cosa parli... ma se ti lasci sopraffare dalla voglia di non fafe nulla e stare a casa alla fine perdi solamente un'occasione. E poi, come hai detto tu, capita una volta all'anno, quindi!

    Purtcioppo nada da fare. Chi mi passa a prendere (unica possibilità di andarci) non può andare questa volta, e quindi niente, si passa direttamente al GW 2017! C'è anche il FantArona molto vicino, ma... non ho guardato le date e me lo sono perso... :2isgyfkjpg.gif:
    In compenso ero almeno andata alla fiera del fumetto nella mia provincia per incontrare un amica di web finalmente dal vivo dopo 8 anni che ci conosciamo XD


    CITAZIONE (gnompofrinpy @ 11/10/2016, 19:47)
    Io non ci vado, perché non ho soldi ahah voglio risparmiare. Una mi amica ci é andata l'anno scorso (credo) ma non ha provato praticamente nulla. Allora cosa ci vado a fare? :lol: Io sono sfortunata, no anzi.. Super sfortunata, perciò sicuro andrei li per niente ahahha
    Invece una mia conoscente mi ha detto che é stata una bella esperienza.

    Per provare qualcosa ti fai lunghissime file, fortunatamente per provare Tomb Raider and the temple of osiris avevo un pass speciale perchè sono membro di un forum su TR da anni, e quindi l'admin ha fatto questo regalo agli utOnti fedeli XD ma in linea di massima è organizzato male, perchè in alcuni stand di prova gioco non c'era nessun addetto e quindi la gente ci stava lì un'ora senza lasciare spazio di prova agli altri, indecente davvero... così anch'io mi son stufata e girottolavo solo con gli amici. Non so com'era lo scorso anno perchè avevo saltato per problemi di salute >_<

    CITAZIONE (°Sapphy° @ 12/10/2016, 20:41)
    Comunque... sono ritornata da poco dal mio shopping libroso (libresco...? Quale suona meglio? hahahahaha) e sono felice e triste al tempo stesso... ho speso più di 20 euro! La morte nera... però dovevo comprarli perché devo leggerli per l'esame di italiano. (ma anche perché leggere è bello!)

    Io compro libri usati su libraccio.it, adoro quel sito! :3

    Ok, mi vado a iniettare il caffè nelle vene, che ho un paio di cose da fare, fra cui andare a prendermi la PIZZA che sono in astinenza da settimane :2ut2gig.gif:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Lame Celesti
    Posts
    8,386
    Reputation
    +151
    Location
    Da un'infinita libreria *O*

    Status
    Offline
    Amorini! Oggi mi sento meglio, anche se ora ho il naso tappatissimo... odio ammalarmi. *sob*
    Comunqueeee... Ina mi dispiace che tu non possa andare! >__< Vabbè dai, sarà per il prossimo anno (anche se fare progetti da ora mi fa un po' strano hahaha)
    Per quanto riguarda i libri, sinceramente preferisco prenderli su amazon... libraccio lo conosco, ma non ci ho mai comprato nulla però ho sentito molti pareri contrastanti: alcuni dicono che i libri usati sono quasi come nuovi, altri invece dicono che sono rovinatissimi (tipo anche con scritte dentro). Quindi non ho mai voluto comprarci nulla (vabbè, a parte dei libri usati per la scuola... ma erano per la scuola, quindi non mi interessavano le condizioni in cui erano).

    Dai, raccontatemi qualcosa! Purtroppo io non ho nessuna novità (e ci credo...) quindi non so che scrivere hahahaha!
     
    Top
    .
  15. Elichan*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Libraccio è davvero utile per risparmiare, ormai i libri li compro quasi solo da questo sito. Non mi è mai capitato di trovarne rovinati o con scritte.
     
    Top
    .
374 replies since 10/10/2016, 21:17   4036 views
  Share  
.