Aggiornamento del 21.07.19 {350}

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time waits for no one.

    Group
    Aiutanti del Consiglio
    Posts
    618
    Reputation
    +77

    Status
    Offline
    Chichikogusa - 30

    Ehilà!
    Stranamente un rilascio dopo appena una settimana ed è di nuovo Chichi! E sto scrivendo io il topic! Quanti miracoli oggi, eh? x° Scherzi a parte, è finita anche la mia di sessione estiva (anche se continuerò senza fermarmi a studiare per settembre perché sto troppo indietro sigh) quindi adesso posso pensare un pochino anche ad altro, vedere la luce del sole, gli uccellini che cantano, ecc. Il mio periodo di merda continua imperterrito e sto per raggiungere l'anno che va così, ma già il fato che sto scrivendo questo topic indica che, nonostante tutto, sono ancora viva, non mi sono ancora buttata dal balcone. Resisto, e già questo è un motivo di vanto enorme. Ma dreprexione mia a parte, voi che mi raccontate? Come va l'estate?

    In questo capitolo di Chichi, vediamo la versione del capitolo precedente dagli occhi di Shirou: nello scorso capitolo abbiamo visto il padre prendersi una giornata di riposo e di riflessione, finita poi andando a zonzo con certi suoi colleghi di nostra conoscenza, mentre Shirou è rimasto nel negozio di medicine sotto la supervisione della dolce signora Nanakusaya. Quali cose tenerissime combinerà Shirou sta volta? Di sicuro sono un sacco.

    E niente, questa è la giornata.
    Alla prossima ^^
     
    Top
    .
0 replies since 21/7/2019, 10:36   148 views
  Share  
.