Aggiornamento del 25.11.18 {333}

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time waits for no one.

    Group
    Aiutanti del Consiglio
    Posts
    618
    Reputation
    +77

    Status
    Offline
    Love is Hard for Otaku - 23

    Ma buona domenica, cari amicicci del Kururun! Come vi va la vita?
    A me uno schifo. Perciò soprassediamo. Fa schifo pure il tempo da me e sembra stia per scoppiare una tempesta, che ansia. I tuoni poi mi mettono sempre un po' di agitazione... (。ŏ﹏ŏ) Ma non pensiamoci e parliamo di frivolezze! Con mio estremo e solito ritardo con le mode, ho da qualche giorno iniziato a giocare a Pokemon Go lol. Anche perché ultimamente hanno inserito la quarta generazione (quella di Diamante e Perla per intenderci) e io pretendo di avere il mio personale e cazzutissimo Luxray. È il mio pokemon preferito e voglio averlo. Ne consegue che mi ci sto un po' drogando, visto che sto spesso in giro o vado in università. Poi va beh, ogni scusa è buona per non studiare, obviously.

    Passando a questo nuovo bel rilascio degli otakozzi (?), vi dico subito una cosa: questo capitolo è oro. Mi ha fatto spisciare dalle risate ed è uno dei momenti più divertenti di Hirotaka e Narumi, oltre al fatto che vediamo finalmente un po' di introspezione di Naru visto che fin'ora abbiamo letto di più i pensieri e i dubbi di Hiro. Siccome voglio che ve lo godiate, vi dico solo che l'incipit del capitolo è che Narumi, durante le ferie per l'anno nuovo, sta andando a fare una visita a sorpresa a casa di Hirotaka. Bon, il resto dovrete leggerlo. uwu

    Ciò detto, lascio voi a questo meraviglioso capitolo e me stessa a cercare di rilassarsi e distrarsi con un video di Sabaku prima di mettersi a programmare i post della settimana per la pagina facebook (mettetemipiacemettetemipiacemettetemipiace).
    Goodbye! ( ´ ▽ ` )ノ
     
    Top
    .
0 replies since 25/11/2018, 15:06   154 views
  Share  
.