Aggiornamento del 03.02.19 {341}

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Lame Celesti
    Posts
    8,386
    Reputation
    +151
    Location
    Da un'infinita libreria *O*

    Status
    Offline
    Chichikogusa - 28

    Ciao, ciccinini!
    Come state? Che cosa mi raccontate? Io FINALMENTE ho provato di nuovo tedesco, vi giuro un peso enorme... ora spero di averlo passato anche con un calcio in c*lo, veramente. Non ho mai provato tanta rabbia nei confronti di un esame... *sospiro*
    Comunque, di recente li sto facendo solo io i topic degli aggiornamenti e dopo un po' non so più che cosa scrivere... delle volte mi sento una cogliona, bho.
    Quindi raccontatemi voi qualcosaaaaa! Anzi, passate direttamente per il topic delle chiacchiere così parliamo lì! Non lasciateci sole *sob* Che siamo ancora in sessione e quindi siamo deprexxx. Parlando di cose ancora più tristi, io finisco gli esami proprio l'ultimo giorno di febbraio... e poi dal 1 Marzo ricominciano i corsi. Wau che bella la vita della Sapphy :-)
    Bon, non dilunghiamoci troppo anche perché oggi ho cose da fare, quindi fatto questo topic spengo tutto e arrivederci.

    Oggi c'è un nuovo capitolo di Chichi! (siamo state veloci, omg) Ovviamente ringraziamo sempre Elle del Lovely Scan, che per questo capitolo ha anche fatto l'edit (sì, svelato il mistero, è grazie a lei se l'abbiamo finito subito.
    Si ritorna al presente e vediamo un Torakichi alle prese con un altro aspetto della cresciuta di Shirou. Infatti il piccolo patato non potrà rimanere un bimbo per sempre, no? E questi significa che si staccherà sempre di più da suo padre e che vorrà avere contatti con gli altri bambini della sua età. Però Torakichi si preoccupa anche dell'aria che Shirou respira (che tenerone, mamma mia), quindi questo cambiamento lo renderà un po' triste.

    Ciao devo andare,
    vi voglio bene assai ci vediamo settimana prossima wau incredibbbile.
    <3
     
    Top
    .
0 replies since 3/2/2019, 11:39   147 views
  Share  
.