Aggiornamento del 21.10.18 {328}

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Lame Celesti
    Posts
    8,386
    Reputation
    +151
    Location
    Da un'infinita libreria *O*

    Status
    Offline
    UnTOUCHable - da 97 a 103

    Ciao amoriniiiiniiiniiiniiii!
    Come state? Che cosa mi raccontate di bello? Io sempre le solite cose, questa settimana è stata un inferno... sono andata all'università praticamente tutti i giorni, molto spesso dalla mattina fino alla sera, e tutto perché dovevo portare avanti sia la frequenza dei corsi (che comunque ho molto ridotto) ma soprattutto perché devo finire il maledetto part-time! Giuro, non ce la faccio più me no voglio solo andare. Ma da martedì finalmente riuscirò a prendermi dei giorni di pausa nella settimana (anche se non dovrei farlo visto che ho lezione praticamente tutti i giorni, ma shhhhhh ne ho bisogno!) per cercare di mettere insieme la mia vita e i miei impegni... ovviamente spero di non mettermi a fissare il muro a casa, ma vabbè questi sono piccoli dettagli e devo vedermela da sola perché sono una persona pseudo-adulta. *cooooff*
    Comunque ho anche fatto un pseudo resoconto nel topic delle chiacchiere, se volete partecipare a me fa più che piacere. u.u (devo ancora rispondere ad Ina, siiiigh, sorry!)

    Passando ai capitoli di oggi, ritorna Unto!
    Ricordate che la settimana scorsa abbiamo pubblicato su facebook un sondaggio per chiedervi cosa preferivate leggere fra Unto e Siren? Beh, ha vinto Unto (anche se mi sembra di poco...? Ora non ricordo precisamente, sorry) e quindi ora vi accontentiamo. u.u Grazie mille per aver partecipato al sondaggio, quando ho visto i voti sono stata felicissima! Ne faremo altri prossimamente, quindi tenete sempre d'occhio la pagina, così non vi perdete niente e la yue è anche felice (sì, perché dietro la maggior parte dei contenuti c'è lei *cooooff*)
    Comunque, ci sono ben 7 capitolozzi, OMG.
    Direi che mi sono fatta prendere un po' la mano, ma alla fine non si lamenta nessuno, no? Finalmente siamo arrivati al capitolo 100! Ci stiamo avvicinando tantissimo alla fine, che emozzzzzzione.
    In questi capitoli vediamo Moran che cerca in tutti i modi di far cadere il povero Jiho nel baratro del dubbio... infatti gli dice perfino che Sia è una "predatrice" e che quindi sta con lui solo per il contatto fisico che può darle una relazione! Ovviamente il povero cristo, con tutti i problemi che ha, si fa diecimila fisime (e poi dice anche cose abbastanza MEH a quella povera Sia che sta con gli ormoni a mille, povera ciccina che vuole solo bombare). Che Sia debba dirgli che è un vampiro per cercare di sistemare la situazione?

    Bom, ci vediamo prossima settimana! <3
    Ora scappo che ieri non ho fatto niente e vorrei portarmi avanti con qualche lezione hahahaha! (madonna sono l'ansia, meno male che non mi conoscete dal vivo)

    PS: Ah, tra poco arriva Lucca! Siete emozionati? *-*

    Edited by °Sapphy° - 21/10/2018, 22:16
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

    Group
    Plotone 17
    Posts
    39,150
    Reputation
    +45
    Location
    Aen Elle

    Status
    Anonymous
    Leggo con interesse anche Untochable, ma sinceramente c'è una punta di delusione perché speravo tanto in SL che mi manca assai X°D attenderò il prossimo giro *sìsì*
    Comunque grazie! Un rilascio assai corposo :821:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Lame Celesti
    Posts
    8,386
    Reputation
    +151
    Location
    Da un'infinita libreria *O*

    Status
    Offline
    Sappi che verrai accontentata u.u (anche perché omidio stanno succedendo cose e tu DEVI leggerle)
     
    Top
    .
2 replies since 21/10/2018, 10:06   161 views
  Share  
.