Ciao a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Plotone 17
    Posts
    2,645
    Reputation
    +7
    Location
    Un'immensa libreria

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti, io sono Milde e sono una divoratrice di manga e anime, ma anche di libri e serie tv. Non ho un genere preferito, non discrimino niente io, basta che la storia mi faccia venir voglia di esser seguita. Nei manga, oltre la storia poi, i disegni fanno la differenza. Se il tratto mi trasmette qualcosa io mi ci fiondo!
    Mi sono laureata il mese scorso, chiudendo definitivamente la carriera universitaria - un po' di malinconia c'è, lo ammetto - e quindi ora mi tocca provare a capire come funziona seriamente il mondo del lavoro.
    E' inutile dirlo, i manga sono la mia salvezza nei periodi di stress. Trovare anche solo cinque minuti per leggere un capitolo di una bella storia è il massimo!

    Spero di trovarmi bene tra voi e grazie per i vostri lavori^^
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Lame Celesti
    Posts
    8,386
    Reputation
    +151
    Location
    Da un'infinita libreria *O*

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuta!
    Se posso sapere, in cosa ti sei laureata? Comunque, congratulazioni. u.ùb Sono sicura che andrà tutto bene.
    Per quanto riguarda il resto, in questo periodo cosa stai seguendo? Sia come manga che anime che serie tv... fai una bella lista, hahaha. Magari troviamo qualche titolo in comune.
    Comunque, qui c'è anche la nostra pagina facebook, mentre qui c'è il topic delle chiacchiere dove parliamo praticamente di tutto. Se ti va dai uno sguardo ad entrambe.

    Se hai bisogno di aiuto, ci siamo sia io che la yue. *nod*
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Plotone 17
    Posts
    2,645
    Reputation
    +7
    Location
    Un'immensa libreria

    Status