Aggiornamento del 15.07.18 {315}

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Lame Celesti
    Posts
    8,386
    Reputation
    +151
    Location
    Da un'infinita libreria *O*

    Status
    Offline
    UnTOUCHable - 93&94&95

    Cicciniiiiiiii!
    Come state? Cosa mi raccontate? IO HO FINITO LA SESSIONE! Madonna mia è stato un parto gemellare... giuro che stavo morendo. L'ultimo esame è anche andato una merda, ma non mi interessaaaaaaaaa. Ho finito e per almeno un mese mi devo grattare la panza in una maniera assurda. Sì, perché poi a settembre ho altri esami da dare... Ma non ci pensiamo, maledizione, pensiamo a cosa felici, all'estate (che mi fa schifo, ma pazienza), alle giornate dove non penserò più a quanto devo studiare o se riuscirò a passare, ai giorni in cui andrò al mare, ai libri che leggerò... Omidio, mi emoziono solo se ci penso. *sviene*
    Che bello.
    C H E B E L L O.
    Quindi ora dobbiamo essere tutti felici! Raccontatemi qualcosa, come stanno andando queste vacanze? Avete fatto qualcosa di nuovo? Qualcosa di interessante? Magari se avete tempo passate nel topic delle chiacchiere per fare un bel post. u.ù Intanto io sto cominciando a riprendere un pochino il ritmo con le scan, ora manca la yue (che dovrebbe finire tra poco) e poi vedremo di fare qualcosina di bello. *nod* Quanto mi era mancato, voi non lo potete nemmeno capire.

    Comunque, passando ai capitoli:
    tre nuovi episodio di UnTOUCHable. ZANZANZAAAAAN Iniziamo a capire un po' di più perché Moran e papino trattano Sia come una bambina (e finalmente, dopo 90 episodi mannaggiatutto), scopriamo che Ragi fa il zozzone (mica male) e omidio Baryu con i capelli lunghi è quello che serve in queste afose giornate di Luglio.

    Bom, riassunti schifosissimi perché alla fine i capitoli li dovete leggere, hahaha!
    Ci vediamo la settimana prossima.
    <3
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

    Group
    Plotone 17
    Posts
    39,150
    Reputation
    +45
    Location
    Aen Elle

    Status
    Anonymous
    GODITI LE FERIE!!!!
    Il caps è d'obbligo in questi casi XD
    Io mi sto a grattà la panza oggi, che tanto non ho il nanipote da tenere oggi, solo da nutrire quando tornano a casa...

    Grazie dei nuovi capitoli di Unto-coso, leggerò stasera prima di dormire :3
    (mi par di capire già quale manga è *w* e temo di non essere in pari 'manco con quello)
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Lame Celesti
    Posts
    8,386
    Reputation
    +151
    Location
    Da un'infinita libreria *O*

    Status
    Offline
    Zì, badrona. *inchino*
    Ehi, hai un giorno libero! Riesco a sentire la pace che provi, giuro. Immagino sia simile a quella che provo io quando capitano dei giorni in cui sono sola a casa, hahaha!

    (Ehehehe, vedremo *fischietta*)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

    Group
    Plotone 17
    Posts
    39,150
    Reputation
    +45
    Location
    Aen Elle

    Status
    Anonymous
    Più o meno ero in pace ieri, ma oggi invece sì, è totale dalle 13 e qualcosa -asd- ma ormai sono agli sgoccioli della solitudine, ma vabbè, almeno ho fatto anche un pisolo di un'oretta e oziato in santa pace XD

    Se viene l'altra mia sorella su un paio di settimane potrei respirare un po' di più, stiamo tentando di convincerla XD
     
    Top
    .
3 replies since 15/7/2018, 10:32   168 views
  Share  
.