Aggiornamento del 01.07.18 {313}

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Lame Celesti
    Posts
    8,386
    Reputation
    +151
    Location
    Da un'infinita libreria *O*

    Status
    Offline
    Siren's Lament - 31, 32, 33 & 34

    Ciao amoriiiniiiiiniiiiniii!
    Come state? Tutto bene? Siamo arrivati a Luglio... quasi non ci credo. Ovviamente io non mi sono fatta mezzo giorno di mare, anche perché sto ancora in sessione *mannaggia tutti i B.*. Dovrei finire per metà Luglio, se Dio vuole e se me li fa passare questi ultimi due orali.Poi mi gratto la panza. Almeno per un poì, anche perché poi ci sono da preparare quelli di Settembre. Madonna che ansia che sono, la yue mi deve far smettere di fare gli aggiornamenti sul forum, parlo sempre delle stesse cose.
    Voi invece cosa mi raccontate? Vedo che c'è poca attività sul forum >//< Non vi dimenticate di noiiiii. Passate a fare un salutino o a scrivere nel topic delle chiacchiere, ci fa sempre piacere! Che poi capisco che siamo in estate e uno non ha voglia di fare nulla... poi con questo caldo è pure normale, hahaha! Parlando di caldo, qui per fortuna tira ancora un bel venticello (almeno la maggior parte delle volte) quindi non si sta proprio malaccio. Ovviamente non parlo delle volte in cui sono dovuta andare in uni. Lì è stata la morte nera, soprattutto prendere la metro.

    Comunque, passiamo all'aggiornamento che è meglio, và!
    Oggi ci sono un bel po' di episodi di Siren. u.ù Ormai rilasciare un episodio alla volta è diventato noioso, meglio rilasciarne tanti così da non sapere nemmeno cosa scrivere per darvi un'anteprima! *clapclap*
    Sì, perché poi mi dispiace se vi spoilero qualcosa... mmmmmh... Bom! Lyra ritorna alla velocità della luce perché cioccolatino si sente male, gli fa una carezzina per farlo riprendere e poi si tuffa a pesce da principino-Shon (chi non lo farebbe) per parlare di cose di dubbia comprensione. Intanto fa la comparsa la ragazza di Shon che... bho, pare scema (my 2 cent).
    Questo!
    Che bello, eh...?

    Allora ci sentiamo la prossima settimana! Non vi dimenticate di fare un salto su facebbok!
    <3
    (io torno a far finta di studiare)
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

    Group
    Plotone 17
    Posts
    39,150
    Reputation
    +45
    Location
    Aen Elle

    Status
    Anonymous
    Lieta news dopo queste settimane travagliate T___T mi sono ammalata (tosse e placche, evviva), stress continuo, perchè più sto qui, più voglio scappare, ma ok.
    Mi tocca scaricare web-toon sullo smartphone, il mio tablet ormai è in pensione, così come la vecchia carcassa di cellulare che usavo (preso nel 2009), e così mi sono evoluta telefonicamente finalmente -lol-
    Grazie millissime del multi-rilascio ❤❤❤

    Io già sono incostante di mio, figuriamoci in estate, davvero devo ripigliarmi anche io T___T
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Lame Celesti
    Posts
    8,386
    Reputation
    +151
    Location
    Da un'infinita libreria *O*

    Status
    Offline
    Oh, ora stai meglio, vero? >\\< Comunque per quanto ancora devi rimanere lì? Forza e coraggio!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

    Group
    Plotone 17
    Posts
    39,150
    Reputation
    +45
    Location
    Aen Elle

    Status
    Anonymous
    Sì sì, adesso dormo e respiro finalmente XD
    Ad ottobre ritorno in patria... "ho bisogno che mi aiuti per tre mesi" mi dicevano, e divennero sei mesi e mezzo :pokey.gif:
     
    Top
    .
3 replies since 1/7/2018, 09:27   172 views
  Share  
.