Aggiornamento del 24.06.18 {312}

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Lame Celesti
    Posts
    8,386
    Reputation
    +151
    Location
    Da un'infinita libreria *O*

    Status
    Offline
    Love is Hard for Otaku - 15

    Amoriiiiiiiiiniiiiiiii!
    Come state? Omidio non ci sentiamo da qualcosa come due settimane. °_°' Purtroppo la sessione è stata (e lo è ancora... maledizione, stanno uscendo fuori certi problemi che nemmeno vi immaginate. Questa università fa schifo e ne avrò fino a metà se non fine Luglio) veramente pesante. Dovete credermi, mi mettevo a studiare dalla mattina alle 10, più o meno, e staccavo alle 7 di sera. Stavo veramente come la pazza. Quindi poi non mi veniva nemmeno di mettermi al pc a fare qualcosa, capitemi. Anzi, un giorno ho avuto una sorta di collasso e mi son dovuta stare tutto il giorno ferma altrimenti sarei letteralmente impazzita. Però vbb, l'emotional breackdown è tipo un punto fisso per me in sessione, HAHAHA. Poi, vabbè, alla yue non ho nemmeno chiesto di farmi mezza traduzione perché sta nelle mia stessa situazione, sarebbe stato abbastanza comico leggere le sue bestemmie in chat. x°
    E niente, ora siamo arrivati a fine Giugno che finalmente ritorniamo con qualcosa da pubblicare, yeah! Molto probabilmente riusciremo a tornare con i rilascio regolari di domenica, pregate per noi. u.u
    Voi invece come state? Che cosa mi raccontate? Successo qualcosa di bello in questo fantastico mese estivo? Raccontatemi tutto! Anzi, andate a lasciare un messaggio nella fantastica discussione delle chiacchiere. uwù

    Ora direi di passare al rilascio, no?
    Ritornano gli Otaku (finalmenteeeee!) con un piccolo capitoletto un po' "fuori stagione". Non vi dico nulla che altrimenti poi non c'è più la sorpresa hahahaha! Però Kabakura (my bby) è proprio un guastafeste delle volte... però noi lo vogliamo bene così (ovviamente).
    Ah, ringraziamo le ragazze dell'Harebare !

    Bom, in verità sono stanchissima e in questi giorni devo continuare a studiare (non più come la pazza, per fortuna) che tra un paio di giorni ho un nuovo esame... quindi vi lascio e ritorno nel mio antro.
    <3
     
    Top
    .
0 replies since 24/6/2018, 10:54   219 views
  Share  
.