Il Kururun chiude

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Lame Celesti
    Posts
    8,386
    Reputation
    +151
    Location
    Da un'infinita libreria *O*

    Status
    Offline
    Ciao amorini ciccini.
    Come state? Noi qui tutto bene direi. Non ci sentiamo da un po', sia io che la yue siamo state molto impegnate in questo periodo, infatti non postiamo cose da un bel po', hahahaha! In verità per un po' sotto sotto pensavamo che le cose poi si sarebbero sistemate da sole, come succedeva tutte le volte. Ci è già capitato svariate volte di fermarmi per un paio di mesi per riassestarci, visto che la vita vera è comunque abbastanza impegnativa per entrambe, però poi ci siamo sempre rimboccate le maniche e ricominciato a postare capitoli e lavorare insieme. Perché alla fine era questa la parte divertente, riprendere in mano il pc e tradurre insieme.
    Purtroppo però questa volta non ci rimetteremo a tradurre dopo un periodo di stop, questa volta ci fermiamo definitivamente. Ormai è diventato troppo complicato far combaciare tutti gli impegni che abbiamo con le scan, e la cosa ci fa veramente piangere il cuore, non sapete quanto. Io amo il Kururun e le scan, amo tradurre ed editare, però non ho più il tempo materiale di farlo. Ho continuato per anni e anni, prima sola e poi con quell'amore della yue e, anche se alla fine non siamo mai diventati chissà quale grande team di scan, io mi divertivo. Ero conscia di fare quello che facevo perché piaceva in primis a me, non perché dovevo vedere 10mila download o 10mila commenti ai topic. Quello è sempre stato qualcosa di secondario.
    Per me questo forum rimarrà sempre qualcosa di importate, così come lo è tutto quello che io e la yue abbiamo fatto insieme. Sono molto felice di averla conosciuta grazie alle scan, anche perché è proprio grazie a queste che siamo diventate amiche, questa è stata una delle cose più importanti per me. Così come lo sono state anche il trattare progetti che poi sono stati annunciati (un po' pensiamo anche che sia stato grazie a noi che sono arrivati qui, chissà, è bello sognare!), collaborare con altri team, vedere quanto drama esiste in questa parte di web (io adoro queste cose, sarò una brutta persona?) e, ovviamente, rendersi conto che c'è qualcuno, anche una singola persona, che ha usufruito del tuo lavoro e ti ha ringraziato.

    I progetti in corso (visto che sono praticamente tutti in collaborazione) ovviamente verranno continuati dal team con cui collaboriamo. La cagna invece penso verrà dimenticata nell'oblio delle scan. Sempre che qualcuno non sia interessato a concluderlo.
    Ringrazio tutti quanti, veramente. Chi ci ha seguiti, chi ha anche solo scaricato qualche capitolo, chi ha collaborato con noi e tutte le persone che ho conosciuto grazie alle scan e con cui sono in contatto ancora oggi.
    Il forum rimarrà aperto così da poter lasciare i progetti liberi di essere scaricati. Le altre sezioni probabilmente verranno tutte chiuse per rendere le cose più "facili". La pagina facebook invece verrà eliminata tra un paio di settimane, il tempo di far arrivare l'avviso a tutti.
    Ah, non mi metto ad avvertire gli affiliati/gemellati perché non ho voglia di vivere HAHAHA Quindi se mai leggeranno questo topic... potete levare benissimo tutti i banner del Kururun e via dicendo. Se non leggete... beh, amen, un giorno ve ne accorgerete. lol

    yue:
    CITAZIONE
    Sapphy ha già spiegato tutta la situazione e in realtà non ci sarebbe molto da aggiungere, ma ci tenevo a spendere due paroline.
    È successo l'inevitabile, essendo solo noi due in questo piccolo scan team alla fine la vita e gli impegni hanno avuto la meglio, è normale e giusto che sia così. Ma nonostante la tristezza, sono anche davvero davvero felice di essere entrata nel team e di essere arrivata fin qui. Abbiamo lavorato tanto e benissimo insieme, siamo diventate amiche e due dei nostri manga sono arrivati cartacei in Italia. È difficile spiegare a parole quando queste cose mi abbiano fatta felice, per quanto a molti possano sembrare piccolezze. Se quel giorno di 5 anni fa non fossi entrata nel team, non avrei vissuto tutte queste belle esperienze. Perciò grazie Kururun per aver tenuto botta fino ad ora. Grazie Sapphy per la tua amicizia, la tua pazienza, la tua simpatia, tutto. <3 Grazie a chi ha collaborato con noi. Grazie a voi che ci avete seguito, che avete letto i nostri manga, che ci avete ringraziato e supportato. Grazie di tutto a tutti!


    Edited by _yue - 4/2/2020, 15:28
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

    Group
    Plotone 17
    Posts
    39,149
    Reputation
    +45
    Location
    Aen Elle

    Status
    Anonymous
    Non nego che vedere il messaggio in tag mi ha fatta prendere un colpo, ma allo stesso tempo sospettavo comunque che fosse nell'aria qualcosa del genere, nonostante sapessi che a volte prendete lunghe pause...
    E non nego quindi che ciò mi rende triste, insomma sono circa quattro anni che sono qui, ma vi conoscevo da tempo essendo affiliata col mio muf-forum da molti anni, quindi sono affezionata al KT e a voi, ma sono anche consapevole che la vita prende sempre sopravvento e qualcosa va lasciato indietro per forza.
    Vi voglio in ogni modo ringraziare tanto per averci dato tanti manga da leggere, per il vostro ottimo lavoro svolto fino ad ora, grazie ❤
    Mi spiace per why not be my dog, tenterò di proseguirlo in inglese (se c'è inglese), o mi rassegnerò. Ma grazie per averci tradotto perle come Akatsuki no Yona, Chichikogusa (che seguirò quindi dai vostri partner), Untouchable... conservo ancora le scans nel pc, ogni tanto torno a rileggermele. Ah, e anche di aver fatto conoscere Siren's Lament.
    Insomma... grazie di tutto ragazze, speriamo di non perdere i contatti ❤
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Plotone 17
    Posts
    2,645
    Reputation
    +7
    Location
    Un'immensa libreria

    Status
    Anonymous
    Mi dispiace molto, ma mi rendo conto di quanto non sia per niente semplice riuscire a ritagliare spazio per tutto, nelle giornate; sono comunque contenta di aver potuto leggere i vostri lavori, e di aver conosciuto il forum! Buon proseguo di tutto il resto, a entrambe :**
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    sabry

    Group
    Member
    Posts
    536
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Grazie tante per il vostro lavoro e per esservi occupate di progetti molto belli! ♥
    Vi auguro ogni bene invece, per i vostri progetti di vita!
    Tanti auguri! ^_^
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Plotone 17
    Posts
    7,123
    Reputation
    +13
    Location
    Dal Dipartimento degli Shinigami

    Status
    Offline
    Mi dispiace tantissimo che siate dovute arrivare a questa sofferta decisione, si capisce quanto faccia male a voi per prime. Sono qui da anni e nonostante la mia minor presenza ultimamente e il sempre meno tempo per leggere scan, mi sono trovata davvero bene e non posso che ringraziarvi ancora una volta per tutto il lavoro che avete svolto in questi anni, dall'inizio fino alla fine.
    Mi auguro che in qualche modo riusciremo a mantenere i contatti ♥ Grazie per tutte le scan e i manga che ci avete fatto conoscere con la vostra passione ♥
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello basso

    Group
    Member
    Posts
    181
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Grazie comunque per tutto quello che avete fatto fin ora!
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello basso

    Group
    Member
    Posts
    331
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Mi sono accorta solo ora del vostro annuncio di chiusura e non posso che dire un'enorme grazie. Grazie a voi per il vostro lavoro e vi auguro tanta fortuna per ciò che farete nella vita. Grazie per le scans di Akatsuki No Yona fino a che il manga non è stato portato in Italia. Grazie a voi ho preso la decisione di comprarlo formato cartaceo, vi ringrazio e mi scuso per non essere stata presente su questo forum. Spero che leggerete questo messaggio.
    P.S: Darò un'occhiata ai progetti che avete lasciato qui nel forum e spero di trovare quelli che avete ceduto.
    Un enorme abbraccio. Non vi ho conosciuto ma mi mancherete.

    Edited by BluAcqua - 19/5/2020, 18:11
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello basso

    Group
    Member
    Posts
    339
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Mi dispiace tantissimo siate dovute arrivare a questa decisione, ma è comprensibilissima!
    Grazie per tutto quello che avete fatto ,siete state fantastiche!
     
    Top
    .
7 replies since 4/2/2020, 14:53   348 views
  Share  
.