Aggiornamento del 17.11.19 {360}

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time waits for no one.

    Group
    Aiutanti del Consiglio
    Posts
    618
    Reputation
    +77

    Status
    Offline
    Kageno Datte Seishun Shitai - 12

    Buonasera, ragazzi miei!
    Torno io a fare un rilascio dopo un bel po' di tempo * A * Che mi dite? Come state? Da me un'oretta fa stava imperversando una tempesta, infatti avevo staccato internet e tutto ed ecco perché mi ritrovo a rilasciare così tardi. Ed ero anche presa dalla lettura di un bel volume unico, il primissimo lavoro di Satoshi Kon, La stirpe della sirena. È stata davvero un ottima lettura, molto suggestiva! Ultimamente sto leggendo molto e sono molto fiera di ciò uwu Una serie per cui sto in fissa è Girl from the Other Side che sto tipo spammando e consigliando ovunque, oltre ad Houseki no Kuni che va beh, lo posto continuamente in pagina quindi sapete già quanto sia fissata x° Aww non vedo l'ora di avere il volume cartaceo tra le mani * ^ * Voi invece che state leggendo in questo periodo di bello? :3

    Passando al rilascio, torna finalmente Kageno con un altro capitolo! Sempre in collab con gli adorabili ciccini del Chimudaku <3 In questo capitolo, la nostra quattocchi di quartiere è ancora impegnata nel tentare di fare amicizia con Yoshikawa, una sua compagna di classe, con però scarsi risultati... Ma dopo lo sprone di Mitsunga, la nostra protagonista passerà seriamente all'attacco! Più o meno... Ce la farà? Non ce la farà? Dovrete leggerlo per scoprirlo, ma intanto vi dico che riceverà un aiuto da una persona inaspettata...

    Bon, direi che vi ho fatto abbastanza pentire di aver sentito la mia mancanza con tutte queste chiacchiere, quindi non vi ammorbo oltre x° Vi lascio al capitolo e vi auguro una buona lettura :3
    Alla prossima! (*^-°)
     
    Top
    .
0 replies since 17/11/2019, 19:03   241 views
  Share  
.