Aggiornamento del 03.11.19 {359}

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Lame Celesti
    Posts
    8,386
    Reputation
    +151
    Location
    Da un'infinita libreria *O*

    Status
    Offline
    Chichikogusa - 33

    Ciao bimbi!
    Come va? Cosa mi raccontate? noi ci siamo prese due settimane di pausa per il Lucca! Vabbè... diciamo per il Lucca e perché non avevamo nulla da rilasciare perché non abbiamo fatto una beata minchia. Forse così la situazione è più vicina alla realtà. Ora siamo arrivati a Novembre, Lucca finito, annunci finiti (parlando di annunci, c'è qualcosa che comprerete sicuramente? Cosa invece vi ha deluso? Personalmente penso che proverò solo il primo volume degli Otaku per vedere se mi piace e... niente più, perché non mi interessa nulla. Anzi, gli annunci Star mi hanno anche un po' deluso, mi aspettavo almeno qualcosa che potesse interessarmi un minimo! Vabbè, meglio così, potrò continuare a non comprare nulla come mio solito HAHAHA) e possiamo riprendere con i nostri rilasci! O almeno lo spero... vediamo come andrà questa settimana e poi decideremo.

    Comunque, in verità non ho molto tempo oggi, sono anche leggermente stanca. In questi giorni non riesco a dormire per niente. O, meglio, dormo le mie 7 ore, ma mi sveglio sempre stanca e poi perdo la giornata perché continuo a rimandare sveglie o a passare ore nel letto a fissare il muro. Possibile che mi manchi qualcosa? Ovviamente oltre alla voglia di vivere. Bho, tipo qualche vitamina... o magari sono solo pigra in culo. Nessuna delle due sembra una spiegazione sbagliata a mio parere.
    Bom, passiamo all'aggiornamento che è meglio, che poi vado via e arrivederci.
    Nuovo capitolo di Chichi in collaborazione con il Lovely (smack), vedremo una giornata di giochi di Shirou che si trasformerà in una prova di coraggio! Ormai Shirou non è più il bimbo pauroso che non si stacca dal papà Tora, e infatti ormai è diventato un ometto (che fa delle stupidaggini, come tutti i bambini che stanno crescendo).
    Detto questo, vado arrivederci e grazie.

    PS: Ma avete visto che la pagina facebook ha raggiunto i 700 mi piace? Me l'ha detto la yue stamattina, incredibile!
     
    Top
    .
0 replies since 3/11/2019, 11:46   192 views
  Share  
.