Aggiornamento del 06.10.19 {357}

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Lame Celesti
    Posts
    8,386
    Reputation
    +151
    Location
    Da un'infinita libreria *O*

    Status
    Offline
    Chichikogusa - 32


    Oooooh, siamo riuscite a portarvi un altro capitolo senza far passare un mese! Che brave, complimentoni. Speriamo di continuare così. Che poi, sapete cosa? mi sta anche venendo voglia di cambiare grafica al forum... mi sono un o' scocciata di questo blu. Ovviamente io opterei sempre per colori scuri perché mi piacciono di più rispetto a quelli chiari, anche perché così si riposa lo sguardo (e io sono praticamente una talpa, mi fanno sempre male gli occhi perché passo ore a fissare libri o anche lo schermo del pc), chissà, vedremo se avrò l'ispirazione per fare qualcosa o meno. Ormai mi sono rassegnata al fatto che devo sempre aspettare che mi venga l'ispirazione improvvisa per cambiare grafica, altrimenti posso anche stare ore senza far uscire nulla di buono. Anche perché, diciamocelo, sono solo "discreta" a smanettare con la grafica, quindi mi ci vuole del tempo a prescindere per farmi venire qualche idea e per poi metterla in pratica. Comunque, stavo pensando al nero come colore... o, ancora meglio, dei colori autunnali, tipo rosso scuro o marrone! Mi piacerebbe molto, mi ispirano calore.

    Comunque, bando alle ciance, anche perché (a dirla tutta) mi ero anche dimenticata che oggi fosse domenica e che dovessimo rilasciare. Sono così abituata a non avere nulla di pronto che ormai nemmeno ci penso più, HAHAHA!
    Ancora un nuovo capitolo di Chichi, che prosegue solo grazie al santo aiuto del Lovely e di Elle, altrimenti campa cavallo che l'erba cresce. In questo capitolo padre e figlio sono in viaggio per tornare a casa dopo tanto tempo, Tora pensa ancora a cosa gli ha detto il padre di Shiori e ha in mente di parlare con la sorella di quello che sarebbe meglio fare per Shirou, solo che... diciamo che la troverà in uno stato poco piacevole.

    Bom, ci vediamo settimana prossima ciccininininini!
     
    Top
    .
0 replies since 6/10/2019, 13:27   164 views
  Share  
.