Aggiornamento del 29.09.19 {356}

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Lame Celesti
    Posts
    8,386
    Reputation
    +151
    Location
    Da un'infinita libreria *O*

    Status
    Offline
    Chichikogusa - 31


    Eeeeeeehi!
    Sì, siamo sparite un'altra volta per... mezzo mese praticamente? Beh, non possiamo farci nulla, siamo donne impegnate e, in soldoni, non siamo in grado di gestire più impegni nella nostra vita così ci ritroviamo a mettere la parte le scan. Come tutte le persone con altre responsabilità direi. Ma alla fine ritorniamo sempre... non vi libererete mai di noi, anche se provano in tutti i modi a farci saltare i nervi facendo solo stronzate con il nostro lavoro e in generale rompendoci gli zebedei... ma quella sarà una storia da raccontare in un altro post che ora non mi va ma ho anche altre cose da fare, quindi meglio farla breve e arrivederci.

    Oggi ritorna un manga fermo da un po' (sempre perché siamo delle bruttissime persone incapaci di portare avanti un forum *coff*) e, pensate un po', con il primo capitolo di un nuovo volume! Da quanto non iniziavamo un nuovo volume di Chichi, che bello! Ma che poi lo sapete che il manga è anche concluso in patria? ora, sincero, non ricordo a quanti volumi sono arrivati ma, la cosa importante, è che c'è una fine! Io non vedo l'ora di sapere che conclusione ha scelto l'autrice, non saprei proprio immaginarla... magari qualcosa di aperto? Oppure con un flash dove vedremo Shirou grande! Sarebbe una cosa carina.
    Comunque, in questo capitolo vedremo un pezzettino della storia del padre di Shiori, uomo all'apparenza scorbutico, che però adorava la figlioletta (pensate che l'ha lasciata in sposa a Tora!) e che ha sofferto molto alla notizia della sua morte. Che sia arrivato il momento di far conoscere il nonno a Shirou?

    Bom, ciao devo andare, ho diecimila cose da fare e sono già le cinque. Che dura la vita delle persone, mamma mia.
    Speriamo di rivederci settimana prossima, ma non vi prometto nulla.
     
    Top
    .
0 replies since 29/9/2019, 16:13   141 views
  Share  
.