Hola!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello basso

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti! Sono CRX (leggasi cierreics XD)

    non ricordo esattamente come io sia arrivato su questo forum, anche perchè lo ho tra le schede aperte da almeno 6 mesi XD, sì sono una di quelle persone che tiene mille schede aperte nel browser ops :D
    Ma ricordo il perchè! per le scan di Wotakoi di cui ho amato l'anime quando l'ho recuperato diversi mesi fa.

    Detto questo mi appresto a fare un giro sul forum ;)


    Dio quanto è strano non avere una foto profilo o una firma, ma dopo mille anni senza un account su forumcommunity questo è il risultato T_T

    p.s. Da ex scanlator/editor/typesetter/redrawer e tutte quelle robe lì tranne traduttore, grazie in anticipo per il lavoro e l'impegno che mettete sulle scan perchè so esattamente cosa comporta!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time waits for no one.

    Group
    Aiutanti del Consiglio
    Posts
    618
    Reputation
    +77

    Status
    Offline
    Benvenuto!
    Goditi le scan di WotaKoi allora e spero che ti interesserà anche qualche nostro altro progetto :3 Ne abbiamo diversi anche tra i conclusi e una valanga di oneshot!
    Se usi facebook e ti va, puoi mettere mi piace alla nostra pagina, di solito rilasciamo qualcosa ogni domenica, quando ce la facciamo, ma su fb avvisiamo sempre con un post uwu
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Lame Celesti
    Posts
    8,386
    Reputation
    +151
    Location
    Da un'infinita libreria *O*

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuto!
    Spero anche io che, oltre a Wotakoi, possa interessarti qualche altro progetto. Tu facci sapere lasciando qualche commentino qui e lì, ci fa sempre piacere (e cerchiamo di rispondere sempre per intavolare una conversazione, quando non siamo sommerse di impegni hahaha).
    Se hai bisogno di qualcosa, non esitare a chiedere.

    PS: oltre a facebook abbiamo anche un topic qui sul forum per parlare del più e del meno, se ti va puoi usarlo!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

    Group
    Plotone 17
    Posts
    39,151
    Reputation
    +45
    Location
    Aen Elle

    Status
    Anonymous
    Benvenuto nel KT!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Plotone 17
    Posts
    7,124
    Reputation
    +13
    Location
    Dal Dipartimento degli Shinigami

    Status
    Offline
    Benvenuto ^^
     
    Top
    .
4 replies since 9/9/2019, 21:41   66 views
  Share  
.