Aggiornamento dell'08.09.19

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Lame Celesti
    Posts
    8,386
    Reputation
    +151
    Location
    Da un'infinita libreria *O*

    Status
    Offline
    Odagiri-san ni wa, Kirikirimai - 02


    Ciao piccoli bimbiniiii!
    Come state? Che cosa mi raccontate? Finalmente (o anche meno, visto la situazione in cui mi trovo) è arrivato Settembre: riaprono le scuole, ricomincia l'università/sessione e se ne va il caldo. Cosa ci può essere di meglio? Beh, ovviamente non tenendo in considerazione quando dev'essere bella una vita senza la continua ansia di raggiungere tappe fondamentali della nostra vita in tempi brevissimi, senza l'insicurezza che anche un minimo intoppo può causarci e la senza la consapevolezza che il mondo sta per finire, ma va bene così! Almeno ci sono i manga a consolarci.
    E infatti finalmente siamo ritornate con 'ste benedette scans. Scusateci, ogni tanto andiamo in burnout da vita e non riusciamo più a riprenderci. Chissà, sarà l'età. Però torniamo sempre più belle e pimpanti di prima. u.u Infatti non sapete quante cose che mi sta mandando la Yue, avrò molto da fare in questo periodo (ovviamente non contando i 4milioni di esami che, inconsciamente, mi sono prefissata di fare... brava Sapphy, sarà per questo che ora sei così stressata che non riesci nemmeno ad aprirlo un libro! Continua così, che sicuro l'esame del 12 lo passi con 31)

    Beh, oggi ho già fatto abbastanza tardi, quindi direi di cominciare:
    Continuiamo con la raccolta di Kapparappara tradotta interamente dal giapponese! Questo è il secondo progetto che traduco (insieme a Kaoru dell'Harebare, che mi fa da senpai x°) direttamente dal giapponese, quindi sappiate che c'è il doppio dell'impegno dietro! Piano piano mi piacerebbe aumentare il livello delle traduzioni così da approcciarmi ad altri progetti, chissà! Magari ci riuscirò, o magri morirò prima. Chi può saperlo.
    Ah, il capitolo, certo: nuovo fratello, nuova coppia, nuova storia d'amore fra un ragazzo più grande e una ragazza più piccola. Questa volta vedremo in scena il proprietario di un caffè e una sua dipendente che, ovviamente, ha perso la testa per il suo fascino da "grande uomo adulto".

    Ah, le ragazze dell'Harebare rilasciano con un giorno di ritardo per festeggiare, noi però rilasciamo solo la domenica e quindi... niente, amen.
    Ci vediamo settimana prossima!
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

    Group
    Plotone 17
    Posts
    39,150
    Reputation
    +45
    Location
    Aen Elle

    Status
    Anonymous
    Complimenti per l'impegno svolto alla traduzione! Immagino ben che non è facile direttamente dal giapponese, tanto di cappello ragasse :3
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Lame Celesti
    Posts
    8,386
    Reputation
    +151
    Location
    Da un'infinita libreria *O*

    Status
    Offline
    Lo sai che ti amo, Ina, sì? *smack*
     
    Top
    .
2 replies since 8/9/2019, 16:00   345 views
  Share  
.