Aggiornamento del 11.08.19 {353}

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Lame Celesti
    Posts
    8,386
    Reputation
    +151
    Location
    Da un'infinita libreria *O*

    Status
    Offline
    Love is Hard for Otaku - 30.5

    Bimbi belli!
    Ci sono di nuovo io questa settimana, madonna comunque... è volata. Più fai piani e decidi di fare cose, e più rimani con il culone sul letto a non fare un cazz* mentre le giornate si susseguono. Sì, è proprio quello che ho fatto io dallo scorso aggiornamento ad oggi, che vita felice che ho, non credete? :,)
    Che cosa mi raccontate voi? In verità suppongo che la maggior parte ormai sia in vacanza o che sia in procinto di partire per le vacanze. Ovviamente sappiate che vi invidio tutti quanti, anche se andate fuori casa vostra con l'ombrellone, perché io invece non faccio nulla. *sob* Più che altro perché mi dovrei spostare con i mezzi per poter andare da qualche parte, e la cosa mi scoccia parecchio visto anche quanto si pagano; e invece non ho abbastanza soldi per poter fare un viaggettino da qualche parte, quindi rosico. Ah, e ovviamente perché devo preparare due lingue per settembre e penso sempre che ogni giorno, ora o secondo perso non facciano che avvicinarmi alla disfatta (again). Sono troppo ansiosa e pessimista per l'estate, credo che l'unica cosa che può farmi sentire meglio è laurearmi (cosa che non so quando avverrà, spero non troppo tardi perché non vorrei morire prima)
    Ah, poi qui fa caldissimo! Non si riesce a fare nulla... anche stando fermi si soffre. Che schifo agosto. Visto come stiamo facendo morire il pianeta credo che questo caldo durerà minimo fino ad ottobre, almeno spero che si calmi un po'.

    Vabbè, ho detto solo cose inutili, in verità più sto al pc sul forum più mi viene l'ansia perché non sto facendo tedesco, quindi mi sbrigo:
    oggi c'è un nuovo capitolo degli Otaku, che fa così concludere il quarto volume! Vediamo la conclusione del flirt adolescenziale fra Hana e Kabakura (il-mio-husebando) e scopriamo come si sono evolute le cose. Però Kabakura la deve smettere di dire che Hana è una cessona... mi sento io male per lei, ve lo giuro. x°

    Comunque, con questo capitolo ci fermiamo un po' con gli Otaku, più o meno per un mesetto, perché dobbiamo sia fare il pieno di traduzioni ma anche perché sia noi che Kaoru siamo un pelino impegnate con la vita, quindi ce la prenderemo con calma a fare le cose.

    Ci vediamo domenica prossima con non so che capitolo! <3
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

    Group
    Plotone 17
    Posts
    39,150
    Reputation
    +45
    Location
    Aen Elle

    Status
    Anonymous
    Mentre tutti vanno in ferie, pure mia sorella più grande che di solito è casa-lavoro, io me ne resterò a casa con mamma, a occuparmi anche della parte di mia sorella, e anche dei due gatti di mio fratello&cognata, per cinque giorni quindi dovrò: guidare fin casa loro, trovare parcheggio, scarpinare, far quattro rampe di scale e sfamare 'sti felini, e domani devo occuparmi del cane dei vicini. Almeno confina col mio giardino.
    Voglio ottobre!!! Non si può con 'sto caldo sopravvivere...

    Comunque visto che SL nun ce sta più... magari potrei dar seconda possibilità a questo, ma con gli shojo ormai ci litigo XD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Lame Celesti
    Posts
    8,386
    Reputation
    +151
    Location
    Da un'infinita libreria *O*

    Status
    Offline
    Madonna, l'inverno è la pace dei sensi. Comunque dai, almeno fai qualcosa! Per quanto ad una persona possa piacere stare a casa propria e rilassarsi (io sono la prima), uscire per fare cose nuove anche solo per dar da mangiare a dei gatti, ti farà sembrare le giornate meno noiose. Forza, su.

    Eh, ancora mi piange il cuore per Siren, ma non si poteva fare altro... riprova con questo e fammi sapere! Comunque (forse) arriveranno cose nuove, quindi non disperare mia dolce Ina. <3
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

    Group
    Plotone 17
    Posts
    39,150
    Reputation
    +45
    Location
    Aen Elle

    Status
    Anonymous
    Non è che mi importino le ferie, dovrei anche avere un lavoro fisso prima... io non sono una viaggiatrice/girovaga, e di certo in spiaggia non ci andrei nemmeno se mi pagassero, oggi sono ridotta un vero schifo grazie all'umidità e alla pioggia che NON è venuta. Solo nuvoloni infami. Mi piace starmene semplicemente tranquilla in casa o in giardino a godermi la frescura d'autunno... con un libro in mano, visto che ho ripreso la lettura di libri finalmente.
    E' solo il tragitto e il parcheggio ciò che mi scoccia, poi ovvio che da gattara quale sono, li curo volentieri XD

    Di shojo ne ho letti davvero molti, non ti dico la collezione, o forse l'avevo già detta in quel famoso topic X°D comunque è solo cambio di gusti, e poi so che c'è ancora quello della tipa-canide, il titolo non mi viene mai XD dovrebbe essere più shonen, giusto? .look
    Vabbè, quello, poi Chichikogusa, che we, non essendo proprio il mio genere m'ha conquistata ù//ù
    Fate con calma ragasse, io in ogni modo non mollo il KT, e anche se sono lentissima a leggere, poi recupero tutto :821:
     
    Top
    .
3 replies since 11/8/2019, 14:27   239 views
  Share  
.