Aggiornamento del 04.08.19 {352}

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Lame Celesti
    Posts
    8,386
    Reputation
    +151
    Location
    Da un'infinita libreria *O*

    Status
    Offline
    Kageno Datte Seishun Shitai - 11


    Ciao piccoliniiiii!
    Come state, in questo afoso 4 Agosto? Io male, proprio perché fa caldo e perché ho ripreso a studiacchiare qualcosa, ma già mi sono rotta le scatoline, com'è possibile? Beh, forse perché ho sbagliato tutto nella mia vita e ora ne sto pagando le conseguenze e omiddio come sono catastrofica. Vi mancavo, vero? Sì, anche io vi amo, tranquilli.
    Comunque, ho preso il posto della yue perché lei è fuori a godersi la vita, quindi è toccato a me (piango). Solo che mi ero quasi scordata e ora sono già le sette di sera. Ma non fa niente! L'importante è farle le cose, non importa a che ora o con quanto ritardo. Non so nemmeno se le ragazze del Chimudaku hanno già rilasciato o no, ma pace e bene fratelli.
    Voi che cosa mi raccontate? Come vi stanno andando le vacanze? Io, oltre alla parte negativa dello studio, devo dire che mi sto rilassando (per quanto mi sia possibile, essendo una persona che si fa prendere spesso dall'ansia), sto leggendo, sto vedendo dei drama, sto anche giocando alla play! Ovviamente tutto un po' alla volta e qualche ora al giorno, così non faccio l'errore di passare la giornata a non fare un tubo per poi sentirmi in colpa con me stessa, con conseguente chiusa in casa di 176 giorni.

    Passando al rilascio di oggi (facciamola breve che ho già perso un sacco di tempo) c'è un nuovo capitolo della quattrocchi! Non ricordo se la yue gli aveva dato un nome o meno, quindi lo chiamo così. In questo capitolo la protagonista informe cercherà di farsi dei nuovi amici e di superare la sua timidezza, solo che entrerà in scena anche una sua ex-bulla, quindi ci riuscirà?
    Bon, poi non ricordo bene cosa succede, non sono io l'addetta a questo progetto e ora non ho neanche tempo, sappiate però che la yue e Blackriss ci hanno lavorato tanto!
    Ah, informe perché è sempre in versione chibi, non perché la odio.

    Ci vediamo domenica prossima!
     
    Top
    .
0 replies since 4/8/2019, 18:04   183 views
  Share  
.