Aggiornamento del 14.07.19 {349}

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Lame Celesti
    Posts
    8,386
    Reputation
    +151
    Location
    Da un'infinita libreria *O*

    Status
    Offline
    Love is Hard for Otaku - 29

    Ciao bimbiiii!
    Sì, mi sembra di aver promesso nello scorso rilascio che avremmo ricominciato a postare i capitoli regolarmente... e invece ho mentito. ZANZAAAAAN Ovviamente poi sono usciti fuori altri casini e non siamo riuscite a preparare nulla, pazienza. Ci siamo rifatte oggi, visto che torniamo con un mangozzo molto atteso, cioè gli otaku! Ringrazio molto Kaoru dell'Harebare che, appena ritornata dal Giappone (sì, super invidia) si è messa giù a lavorare per poter finire questi capitoli. *smack*
    Per quanto riguarda me, per quanto poco possa importarvi, sono in un limbo veramente tetro... non so veramente più dove mettere le mani per questo ultimo esame della sessione, mi sono proprio stancata. Infatti oggi ho sprecato qualcosa come 56 ore a fissare il muro e stare sul cellulare, ciao studio. In verità mi sento relativamente in colpa, quindi non posso nemmeno fare leva sul mio senso del dovere per mettermi sotto. Si vede che è destino che io debba conclude la sessione con un solo esame di merda dato, con conseguente preparazione di 28 esame per settembre, di cui ne verranno superati uno e mezzo, portandomi così a finire fuori corso e amen.
    Madonna, mi sono rotta le scatole perfino a raccontarlo. Magari fate un preghierina per me che va a finire che lo passo con un calcio in culo e sono felice lo stesso.

    Nel capitolo vediamo un po' come si sono conosciute Hana e Naru e cosa pensavano l'una dell'altra. Non mancano ovviamente rimandi a quella che è stata la grande promessa... ovvero fare cosplay insieme! (Dite che vedremo mai le due donzelle farlo? io ci spero!)

    Detto questo... non so che altro dire, oggi è una giornata beh, tanto vale finirla qui.
    Kiao.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    sabry

    Group
    Member
    Posts
    536
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Oh! Grazie Sapphy, come sono contenta! :rolleyes:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Lame Celesti
    Posts
    8,386
    Reputation
    +151
    Location
    Da un'infinita libreria *O*

    Status
    Offline
    Grazie a te! Ci abbiamo messo un po', ma ci stiamo riprendendo. u.u
     
    Top
    .
2 replies since 14/7/2019, 16:29   167 views
  Share  
.