Aggiornamento del 30.06.19 {348}

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Lame Celesti
    Posts
    8,386
    Reputation
    +151
    Location
    Da un'infinita libreria *O*

    Status
    Offline
    Chichikogusa - 29

    Ciao bellissimeeeeeeeee!
    Come state? Sì, questo topic non è un miraggio, è tutto vero. Siamo riuscite a rilasciare qualcosa! Davvero, scommetto che non ci credevate più, neh? E invece... non siamo mica morte, solo molto (x10) affaticate dal caldo, dalla sessione e dalla vita in generale. Voi invece cosa mi raccontate? Avete fatto qualcosa in questo Giugno? Qualcuno ha fatto gli esami di maturità? Come sono andati? Che poi ho anche sentito che li hanno cambiati... la terza prova è stata eliminata e bho, non ricordo che hanno messo al suo posto. Vabbè, il sistema scolastico continua a declinare, non è poi tanto un sorpresa.
    Che poi, parlando di esami, questo rilascio a sorpresa potrebbe farvi pensare che ora siamo più libere. Ovviamente non è così. Io ho altri due esami (che spero non mi vadano di merda come l'altro) da dover fare il mese prossimo. Poi penso un po' di pausa e dritta a preparare gli esami per settembre. Che vita grama quella dell'universitario. Non vedo l'ora che finisca, veramente, non so quante volte ho pensate di mollare tutto e chiudermi in casa a fare la barbona. Solo che poi, probabilmente, mi prenderei un sacco di calci nel deretano, quindi tanto vale continuare.

    Comunque! Passiamo al'aggiornamento, così poi posso tornare a fare delle ricerche mucho gusto importanti (nel caso vi interessasse, sulla letteratura tedesca, io la trovo molto bella! Peccato che poi si trasformi tutto in ansia da prestazione...). Oggi ritorna con un nuovo capitolo Chichikogusa, in collaborazione con il Lovely. Tora ritorna al negozio dopo il suo immenso giro di visite e lì lo aspetta una chiacchierata con il capo che lo destabilizzerà un po'. Almeno la sera potrà stare un po' solo con i suoi amici (??) a bere senza dover pensare a Shirou... peccato che ovunque si trovi succedono casini, povero!

    Non vi dimenticate di passare anche per la pagina Facebook! Ci saranno anche altre cosine che, probabilmente, posteremo solo lì. u.u
    Ci vediamo la prossima settimana! (sì, ci sarà un rilascio, non vi preoccupate.)
     
    Top
    .
0 replies since 30/6/2019, 14:14   166 views
  Share  
.