Aggiornamento del 27.05.19 {347}

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time waits for no one.

    Group
    Aiutanti del Consiglio
    Posts
    618
    Reputation
    +77

    Status
    Offline
    Inshin no Yoku (Messaggi nella Neve) - Oneshot

    Ve l'ho detto che non stavamo con le mani in mano!
    Infatti dopo appena una settimana torniamo a rilasciare e ci sono incredibilmente di nuovo io a scrivere x° La mia presenza sul forum torna ad essere meno eterea lol Sulla pagina facebook però sono molto più presente, quindi se volete fare due chiacchiere su qualche anime, avere news e aggiornamenti fast sul nostro lavoro o sapere un po' ci cazzi miei, mi trovate lì uwu

    Parlando del rilascio, questa oneshot è molto particolare. È infatti stata realizzata da una giovanissima autrice (di soli 13 anni!) per la 609° edizione del concorso Betsuma Manga School vincendolo e venendo quindi pubblicata su rivista. La storia è molto semplice e dolce: Shiho non ha mai provato "amore" o "odio" per qualcosa in particolare e si interroga spesso sulla questione, ma una giornata diversa dal solito farà muovere qualcosa dentro di lei. Quello che mi ha colpito sono più che altro i disegni, morbidi, puliti e delicati, e le espressioni dei personaggi, naturali e non esagerate, cose incredibili per una ragazzina di 13 anni visto che spesso a quell'età si tende in generale a strafare e a non soffermarsi troppo sui dettagli.

    Consiglio veramente a tutti di leggere questo brevissimo manga :3
    Per oggi quindi è tutto, alla prossima!
     
    Top
    .
0 replies since 27/5/2019, 14:15   164 views
  Share  
.