Aggiornamento del 20.04.19 {345}

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Lame Celesti
    Posts
    8,386
    Reputation
    +151
    Location
    Da un'infinita libreria *O*

    Status
    Offline
    Why not be my Dog? - 07

    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
    Amoriiiiiiii! Come state? Che cosa mi raccontate? Omiodio, non facevamo un aggiornamento da un sacco di tempo! Finalmente siamo ritornate, che bello. ç^ç
    Purtroppo abbiamo avuto un sacco di problemi in questo periodo, quindi è stato inevitabile trascurare le scan e lasciare il forum e la pagina facebook (che, a proposito, vi consiglio di seguire caaaaaldamente), ma ora vedremo di riprendere tutto in mano, pian pianino. u.u Sì, perché comunque ritornare forti e pimpanti dopo un bel periodo di fermo forzato... è un tantino impossibile. x° penso ve ne siati anche resi conto, visto che dal giorno che ho postato l'immagine "spoiler" della cagna ad oggi... beh, è passato un po'. °-° La verità è che, oltre gli impegni della vita di tutti i giorni, devo anche abituarmi al nuovo pc, il che è un po' difficile visto che ho questa strana particolarità di trovare difficoltà nelle cose più semplici... tipo, non riesco ad editare usando il mouse. °-° il che è un controsenso, visto che dovrebbe essere più facile, ma io vengo da qualcosa come 45 anni di edit con il pad di un pc piccolissimo, quindi è difficile ri-abituarsi. Stessa cosa per le varie funzioni, che ovviamente sono più teccccnologggiche, ma io sono vecchia dentro e mi stupisco di ogni cosa.

    Vabbè, ho parlato solo di cose stupide, facendo un breve sunto:
    Sia io che la yue siamo ritornate di nuovo attive qui sul Kururun, quindi non preoccupatevi (se mai qualcuno is fosse effettivamente preoccupato... fatemi sperare, grazie.)
    Oggi portiamo un nuovo capitolo della Cagna (grazie yue, per la traduzione fast) dove vedremo il gruppetto alle prese con un nuovo mostro ad un ballo! E ovviamente Inukai deve fare l'infame, e infatti entreranno tutti sotto copertura, con lui che si fingerà uno dei servitori di Kazura (povera crista, si imbarazza per tutto... io l'avrei sfruttata questa situazione.)

    Bom, spero vi faccia piacere come aggiornamento, noi ci sentiamo presto!
    Magari riusciamo anche a fare un nuovo aggiornamento prima del Comicon, chissà. (perché voi sapete che ci fermiamo per aspettare i vari annunci, dico bbbbbene?)
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

    Group
    Plotone 17
    Posts
    39,150
    Reputation
    +45
    Location
    Aen Elle

    Status
    Anonymous
    Abituarsi a un nuovo pc da sempre qualche giorno di scompenso, ma a quest'ora sarai abituata *sìsì*
    Io mi sto abituando al nuovo tablet preso il mese scorso, ho avuto un 7" e ho lo smartphone, abituarmi a 10" è stato piuttosto difficile, è tutto così ampio, e tenerlo in mano quando sono sdraiata è stancante X˚D

    Comunque... bentornate donne :00005045:
    E grazie per averci fatto questo rilascio, devo recuperare anche questo fantastico manga :821:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Lame Celesti
    Posts
    8,386
    Reputation
    +151
    Location
    Da un'infinita libreria *O*

    Status
    Offline
    Molto vero. x° Penso di essermi abituata alla maggior parte delle cose, anche se ammetto che delle volte rimango ancora un po' spiazzata. Si vede che sono vecchia dentro e non sono una tipa tecnologica.

    Grazie, Ina. :701: Vedremo di tornare più attive, è davvero un periodo un po' meh, non riusciamo proprio a rimetterci in carreggiata. *sospiro*
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

    Group
    Plotone 17
    Posts
    39,150
    Reputation
    +45
    Location
    Aen Elle

    Status
    Anonymous
    Vabbè ognuno è portato per cose diverse, e io ad esempio non sono portata per la cucina, cucino cose veloci, ma per lo meno le so cucinare, almeno quelle... l'indispensabile insomma XD

    Comunque non preoccupatevi, fate quel che dovete, ma spero gli impegni vi diano un po' di tranquillità, che ci vuole u_u
     
    Top
    .
3 replies since 20/4/2019, 14:30   238 views
  Share  
.