Happy Birthday! {342}

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Lame Celesti
    Posts
    8,386
    Reputation
    +151
    Location
    Da un'infinita libreria *O*

    Status
    Offline

    RzY8Ygs




    Ciao, piccoli amici del Kururun.
    Come state? Spero bene, anche perché oggi è un giorno speciale. Oggi il Kururun diventa di un anno più grande, e noi con lui. Incredibile, eh? Alla fine è una cosa abbastanza scontata, visto che il tempo è sempre quello... però, ehi, una volta ogni anno ci sta l'essere sdolcinati e festeggiare il compleanno di un forum, no? Anche se ormai penso non si faccia più da... non so, da quando i forum sono morti praticamente. x°
    Ogni anno mi rendo conto un po' di più di quanto tempo abbia dedicato a questo progetto, e la cosa mi stupisce alquanto. Penso "Ho davvero passato pomeriggi interi a tradurre ed editare... a parlare di scan, degli altri forum... e mi sono divertita con così poco?" Sembra strano detto così, ma è bastato un pc e dei manga, ed è nato tutto questo.
    Sì, sono un po' malinconica oggi per via di tante cose messe insieme... quindi penso a questo giorno come qualcosa di relativamente triste: andiamo avanti e piano piano ci allontaniamo da questa nostra passione che ci ha accompagnate per tanto tempo. E lo dico perché è una cosa che sento via via avvicinarsi, quella di abbandonare tutto e pensare alla vita in generale, che comunque non è che sia tutta rosa e fiori. Però qualcosa si deve pur fare, no? Non si può certo vivere solo di passioni e di scan e di Kururun per sempre. Il che è un po' triste, visto che questo posto incarna, o almeno penso, quello che mi piacerebbe essere. Quindi, quando arriverà davvero il giorno di abbandonare tutto, sarà come abbandonare me stessa. E la cosa è davvero triste. Spero che questo giorno arrivi il più tardi possibile, così potremo goderci ancora per un po' il forum e tutto quello che ci porta.
    Spero che quelli che di voi ci seguono, continuino a passare di qui ogni tanto, giusto per vedere come stiamo io e la yue, perché già solo sapere che il Kururun sia un posto di "ritrovo", per quanto virtuale e per niente popolato, ci rende felici e ci fa sperare che questo nostro fare scan sia un qualcosa che possa rendere felice anche gli altri.
    Auguri a noi e al Kururun, che oggi compie ben 9 anni! Ci rivediamo per il 10° compleanno.

    Lasciando da parte i miei rantoli pseudo angoscianti, vi lascio alla yue che è di certo più carina e positiva di me in questo momento. <3

    yue_
    CITAZIONE
    Quest'anno l'alzheimer che inizia a farsi strada nelle nostre menti ci ha concesso una certa tregua e ci siamo ricordate in anticipo del compleanno del forum. Così ci siamo messe sotto (io in particolare ho recuperato il periodo di nullafacenza a causa dei casini immani che sono successi nella mia vita) e abbiamo sfornato abbastanza roba da poter definire questo rilascio veramente grosso, anzi, grasso. Visto che stiamo anche in periodo di carnevale. Adesso mi è venuta voglia di mangiare delle chiacchiere, il dolce di carnevale delle mie parti in terronia. Maaaa sto divagando, scusate.
    Tornando in topic, la vita si fa sempre più difficile e stronza, ma io e Sapphy teniamo botta e stiamo riuscendo a portare avanti questo team, nonostante siamo solo in due. E scusate se me la suono e canto da sola, però sono davvero contenta di come stiamo andando avanti, dei progetti che facciamo e di come siamo migliorate. Perfino la pagina facebook sta andando alla grande nonostante le difficoltà (come un tentativo di credo hackeraggio che ancora non mi spiego) e abbiamo quasi raggiunto i 600 mi piace! Tutto questo è davvero un gran bel traguardo. Poi, per quanto questo team sia composto da due soli membri, ci tenevo anche a ringraziare tantissimo i team e le persone con cui collaboriamo (e collaboreremo presto winkwink)! Siete tutti adorabili ed è anche grazie a voi che questo nonnetto del Kururun Team è riuscito a compiere ben 9 anni! Vi abbraccio tutti ❤
    Ma il plauso più grande va sempre e comunque a quella santa della Sapphy che ci sopporta tutti e lavora come un ciuccio qui e fuori dal forum. Senza di lei non ci sarebbe niente di tutto questo e io sarei stata una persona molto più triste senza un'amica come lei, ve lo dico col cuore in mano.
    Bon, credo di aver detto abbastanza smancerie da aver fatto venire il diabete a tutti, quindi meglio se mi fermo qui x°
    Ancora una volta, AUGURI KURURUN!! o(≧∇≦o)




    Ringraziamo l'Harebare Kazoku Scan e SG Scans per averci aiutate! <3
    Thanks toLine!



    9c54beb6e536a42c27dee79191e3b8dc






    snR2fTc
    Capitolo 27
    Capitolo 28


    Ben due capitoli degli Otaku! in cui vedremo Nao di nuovo alle prese con i videogiochi (povero, non è proprio nel suo DNA) e un Hirotaka non più quattrocchi.





    nYn4ade
    Episodio 53 ~ Sbocciare
    Episodio 54 ~ Piedi gelati


    E facciamo un altro passettino avanti Con Siren. Ormai è arrivato il giorno dell'appuntamento fra, praticamente, chiunque, che Ian ha organizzato per passare la maledizione ad Aleah!




    xwwXxvD
    Oneshot ~ Yagate Saku Lamium
    Oneshot ~ Tokubetsu ni Naritai (Voglio diventare speciale per te)


    Per finire, due oneshot!
    -Un artista girovago incontra dopo tanto tempo altre persone, deciderà quindi di fermarsi per un po' con loro per cercare ispirazione per una nuova opera, solo che la sua musa non sarà molto cooperativa...
    -È solo durante i giorni di pioggia che Kae può avvicinarsi ad Ichi, il ragazzo più popolare della scuola, perché lui si infila spesso sotto il suo ombrello. Tuttavia, Kae vorrebbe avvicinarsi a lui non solo nei giorni di pioggia. Cosa può fare per diventare speciale per Ichi?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Plotone 17
    Posts
    2,645
    Reputation
    +7
    Location
    Un'immensa libreria

    Status
    Anonymous
    Auguri! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello basso

    Group
    Member
    Posts
    449
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    GRAZIE!!!
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

    Group
    Plotone 17
    Posts
    39,150
    Reputation
    +45
    Location
    Aen Elle

    Status
    Anonymous
    Negli ultimi mesi mi sono un po' persa anch'io, non ricordo nemmeno se avevo fatto gli auguri in tag T_T
    Ma anche se con probabile ritardo voglio farli almeno qui...

    Auguri Kururun! 💕

    Grazie per tutti i rilasci, e quelli speciali fatti per la giornata del compleanno ♡
     
    Top
    .
3 replies since 11/2/2019, 17:06   218 views
  Share  
.