Aggiornamento del 28.01.19 {340}

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Lame Celesti
    Posts
    8,386
    Reputation
    +151
    Location
    Da un'infinita libreria *O*

    Status
    Offline
    Siren's Lament - 50,51,52

    Ciao ciccinini!
    Come state? Che mi dite? Ormai siamo giunti alla fine anche di Gennaio... madonna, come passa il tempo quando devi fare un esame il primo giorno di Febbraio e non hai abbastanza tempo di studiare. *pikachu meme* (sì, la cosa è molto specifica perché io sono skema).
    Comunque, come avrete notato (credo...?), ieri non abbiamo rilasciato perché Line non ci aveva caricato dei capitoli... madonna, delle volte mi fa troppo ingrippare quel reader perché va sempre a come gli gira e giustamente noi rimaniamo ferme e non possiamo rilasciare niente... L'unica soluzione è tradurre settimane prima quello che dobbiamo rilasciare. *sospiro*
    Beh, non penso che vi interessi più di tanto alla fine, hahaha! L'importante è che oggi si rilascia qualcosa!
    Parlando d'altro, mi sono cresciuti troppo i capelli e voglio tagliarli... solo che non so se aspettare ancora oppure andare e amen. Questo perché io ho un "problema", cioè i capelli mi crescono molto velocemente. °-° E quindi visto che tutto febbraio dovrò preparare altri esami (ergo, non tanta vita sociale), non so se mi conviene oppure no... perché poi per marzo mi saranno comunque cresciuti di nuovo. Che dilemma... però così già non mi piacciono più. Anzi, mi piacciono solo il giorno in cui li lavo, per il resto MEH

    Vbbb, parando di Siren:
    finalmente i sue piccioncini si sono dichiarati, solo che si comportano praticamente come dei bambini di terza elementare e si tengono solo per mano. Però, dai, almeno qui sono giustificati visto che Lyra non può baciare nessuno senza rischiare di passargli la maledizione, quindi un po' la capisco (povero Shon però, starà con la fame addosso).
    Ormai però Ian è deciso a voler passare la maledizione, quindi si è impuntato su Aleah, e la sera dell'uscita di gruppo si avvicina, anche se Lyra ormai sta a poco a poco dimenticando sempre più cose.

    Bom, ci vediamo la prossima settimana (si spera in orario)
    <3

    Ah, non vi dimenticate di passare sulla pagina facebook!
     
    Top
    .
0 replies since 28/1/2019, 13:27   154 views
  Share  
.