Aggiornamento del 20.01.19 {339}

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Lame Celesti
    Posts
    8,386
    Reputation
    +151
    Location
    Da un'infinita libreria *O*

    Status
    Offline
    Chichikogusa - 27

    Ehi-ehi-eeeeehi!
    Come state? Che cosa mi raccontate? Io tutto-bene-grazie-saluti-a-te-e-famiglia. Sì, sono un tantino di fretta che devo scappare, questo è anche il motivo per cui l'aggiornamento è un pelino in ritardo rispetto al solito. Ma che volete, qui siamo tutte donne molto impegnate.
    *coff*
    Intanto, ovviamente, fatemi sapere come sta andando questo mese di Gennaio a voi, che mi interessa. u.u

    Passando al capitolo di oggi (alla velocità della luce), oggi c'è un grande ritorno! Stiamo parlando di Chichikogusa, in collaborazione con il Lovely Scan (*saluta*)
    Dopo un paio di mesi di pausa (perché io sono la causa di tutti i mali presenti su questo mondo + il mio pc ormai va con la manovella) ritorniamo con un bel capitoletto. *ohohoh*
    Ma lo sapete che Chichi si è concluso in patria? Io quando l'ho scoperto sono rimasta esterrefatta, mi dovete credere. Un po' piango perché mi immagino la fine tipo... bho, strappalacrime perché Shirou è diventato un ometto e Tora lo guarda orgoglioso. Madonn...

    Comunque! In questo preciso capitolo vediamo un attimino come si sono conosciuti Shiori e quello stupidone di Tora. Lui ovviamente stra cotto fin dal primo incontro, cosa poteva essere altrimenti? Ce l'ha proprio la faccia da ragazzo che perde la testa al primo sorriso dolce. HAHAHAHAHA!

    Detto questo, sparisco.
    Ci vediamo la settimana prossima (sperate ve lo faccia la yue l'aggiornamento, che almeno scrive cose più interessanti)
     
    Top
    .
0 replies since 20/1/2019, 15:53   137 views
  Share  
.