Aggiornamento del 06.01.19 {337}

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Lame Celesti
    Posts
    8,386
    Reputation
    +151
    Location
    Da un'infinita libreria *O*

    Status
    Offline
    UnTOUCHable - da 110 a 139 [CONCLUSO]


    Ciao piccoli ciccinininini!

    Buon Anno a tutti!
    Anche se ce li siamo praticamente fatti in chat, dirlo una volta in più non fa male a nessuno x°

    Come state? Com'è iniziato questo nuovo anno? ** Forza, raccontatemi qualcosa, che ho bisogno di storie di vita (che non siano la mia, che è abbastanza noiosa)
    Prima di tutto, avete ricevuto qualche dolcetto oggi? Anche autoregalato, conta lo stesso. u.u Io nada de nada, solo un kinder maxi HAHAHAHA Sotto un certo punto di vista preferisco così, che già in questi giorni ho mangiato l'impossibile. Meglio non ingerire altre calorie che già sono diventata un barilotto. Devo cominciare di nuovo a mangiare sano e fare esercizio fisico... anche se la vedo difficile visto che ormai c'è la sessione! E questo significa niente lezioni (e quindi non dovrò fare avanti e indietro camminando per tutta Napoli) e, soprattutto, continui momenti di pseudo depressione che mi porteranno a mangiarmi anche i tavoli. E vabbè, è destino che dovrò perdere l'uso delle gambe ed iniziare a spostarmi rotolando. Alla fine non potrà essere tanto male, basta abituarsi. *nod*

    Passando al rilascio di oggi, è il primo del nuovo anno! E quindi, come potevamo non fare qualcosa di superstrabelissimo? I pianeti si sono allineati, le stelle ci hanno portato in dono la voglia di metterci su quel dannato Webtoon Translate per concludere un webtoon che portavamo avanti ormai da anni. Sto parlando di UnTOUCHable, ovviamente (ma tanto si era già capito dalla prima riga, uau k zorpreza).
    Oggi, spostando il topic di unto dalla sezione in corso a quella dei completi... sembra quasi che abbia passato un esame che stavo preparando da mesi e mesi (sì, continui a rimanere in tema università perché già ho l'ansia), quando ho finito l'ultima traduzione ho tirato un sospiro che nemmeno vi immaginate. Ma non perché Unto fosse brutto o l'odiassi (anche se la Suppy può giurarvi il contrario, ci metto la mano sul fuoco) ma perché, come tutte le cose, più tempo passa e più la si mette in un angolino, e più la si mette in un angolino più lo si lascia lì a fare la muffa. Questo significa che Unto fosse un peso? No. Era un peso il fatto di sapere che, dopo tanti anni, era ancora lì nell'angolino, questo sì.
    Però oggi possiamo dire che è definitivamente finito! *coriandoli*
    Ovviamente non vi posso dire nulla su questi millesettecento capitoli perché potrei dire troppo, sappiate solo che, come ogni storia d'ammmmore che si rispetti, i due innamoratini dovranno combattere un bel po'.

    Ringrazio la Suppy e tutti i ragazzi che hanno partecipato, anche solo con una linea di traduzione, al progetto di UnTOUCHable.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    sabry

    Group
    Member
    Posts
    536
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Bravissime, appena posso comincerò a leggerlo perché mi sa che è molto carino! Grazie care :821: :bounce.gif: :wub:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

    Group
    Plotone 17
    Posts
    39,150
    Reputation
    +45
    Location
    Aen Elle

    Status
    Anonymous
    Iniziare con una conclusione, è insolito forse, ma ci avete fatto un bel regalone!
    Potrò leggerlo tutto d'un fiato *.*
    Grazie mille ❤

    Io mi sono regalata una scatola da 10pz di kinder cereali, tanto non ricevevo nulla oggi XD

    Edited by Sharizen † - 7/1/2019, 02:02
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Member
    Posts
    2,468
    Reputation
    +1
    Location
    Mondo

    Status
    Anonymous
    Veramente bello una storia d'amore dolcissima ed originale. Grazie :wub:
     
    Top
    .
3 replies since 6/1/2019, 17:46   224 views
  Share  
.