Buone feste! {336}

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Lame Celesti
    Posts
    8,386
    Reputation
    +151
    Location
    Da un'infinita libreria *O*

    Status
    Offline




    Ehi-ehi eeeeeehi!
    Come state, piccoli ciccinininini? Sì, sto male... mi sento tanto nonnina con i nipotini ma non so perché, visto che sono una bimbina (siete voi che dovete farmi qualche coccola!)
    Comunque, rilascio di Natale anche per quest'anno! *spara coriandoli* Non siete felici? Ovviamente lo facciamo di 23 sia perché è domenica ma anche perché... bhe, a Natale saremmo tutti impegnati a mangiare e stare con i parenti, quindi meglio leggerli ora i capitoli. x° In verità siamo state in forse quasi fino alla fine... beh, perché ormai ci conoscete e sapete che tendiamo a fare le cose sempre all'ultimo momento. (Ma tanto ci volete bene comunque, già lo so e lo ripeto ogni volta solo per auto-convincermi.)
    Come passerete queste feste? Avete in programma di andare da qualche parte o rimanete a casina?
    Non so se capita anche a voi, ma più vai avanti più il Natale diventa qualcosa di MEH. Io ammetto di aspettarlo con ansia solo perché so che avrò del tempo per riposarmi dall'università. Niente di più e niente di meno. Dei regali poi mi importa poco sinceramente... anche perché spesso ti regalo cose inutili e quindi a 'sto punto meglio evitare tutto e basta. x° poi se voglio qualcosa sono liberissima di comprarlo quando posso. *nod*

    Comunque... che ne dite di tirare un po' le somme? Questo 2018 ormai sta per finire. Noi abbiamo sempre cercato di portare avanti la baracca come meglio potevamo, abbiamo concluso qualche manga, altri sono stati annunciati dalle case editrici, abbiamo pensato a cos'altro potervi far leggere, cosa invece potesse piacere a noi... e sì, lo ammetto, abbiamo anche pensato di staccarci da questo mondo delle scan che, se preso nel verso sbagliato, è veramente pesante. Ovviamente più si va avanti e più gli impegni veri aumentano, la vita diventa più frenetica, si ha sempre meno tempo libero e quindi determinate cose si devono lasciare indietro. Noi cercheremo di andare avanti, continueremo come meglio possiamo, pur essendo piccolini e facendo piccoli passettini. Speriamo quindi che questo 2019 non ci riservi brutte sorprese, e che le scan non diventino un peso ma un qualcosa che ci aiuti a staccare la spina

    Bom, detto questo l'unica cosa che rimane è augurarvi delle feste felici e piene di cibo! (io già mi sto sfondando, com'è giusto che sia)
    Vi lascio alla yue!

    yue_
    CITAZIONE
    Tanti auguri anche da parte mia! Purtroppo per me, evidentemente, il periodo delle feste è un periodo sfigatissimo in cui mi succede sempre qualcosa di brutto. Niente di grave eh, ma sto di nuovo triste e girata di palle peggio dell'anno scorso, yeeeee! Quindi colpa mia se nel rilascio manca qualcosa. Mentre Sapphy si è impegnata tanto e ha dovuto lottare ogni giorno con le unghie e con i denti contro il suo pc che si impallava ogni due per tre, io ero in un angolino a deprimermi e a non fare un cazzo, a parte farmi un rewatch di Kaichou wa Maid-sama e piangere perché io uno che vale anche solo un quarto di Usui non lo vedrò mai manco col binocolo... E ora che ho depresso ben benino anche voi, voglio che facciate una cosa per me: usate queste feste per divertirvi a più non posso! Bevete, mangiate, uscite, giocate, leggete i nostri capitolozzi e cazzeggiate un sacco! Fatelo anche per me, così magari venite a raccontarci sulla pagina fb o nel topic delle chiacchiere che avete fatto e mi rallegrate un po'. A vedere felici gli altri un po' mi rallegro anch'io. Rosico tantissimo, ma sono anche contenta :3




    Ringraziamo l'Harebare Kazoku Scan e SG Scans per averci aiutate! <3
    Thanks to motokare and Line!








    snR2fTc
    Capitolo 25

    Tornano gli Otaku con le loro stramberie! Capitolo incentrato sulla KabaxHana (ovvimente la mia preferita se non si fosse capito *coff*) che, ovviamente, si metteranno a battibeccare sul perché quel fessone di Kabakura non vuole mai far contenta quella povera anima di Hana (però alla fine rimane sempre un patatino, ma come si fa a non amarlo? Bho.)





    nYn4ade
    Episodio 48 ~ Decisioni
    Episodio 49 ~ Possibilità


    E facciamo un altro passettino avanti Con Siren. Ormai Ian è deciso a voler passare la maledizione ad un'altra persona così da salvare sia se stesso che Lyra. Ma lei sarà d'accordo, buona di cuore com'è? E cosa staranno facendo Pele e Tua, dopo la promessa di Lyra di sciogliere la maledizione definitivamente così da poter salvare tutti?





    wCFOx0M
    Episodio 104 ~ Scegline una
    Episodio 105 ~ Mmmh
    Episodio 106 ~ Tu cosa...?
    Episodio 107 ~ Perché non vedi?
    Episodio 108 ~ Perché l'hai fatto?
    Episodio 109 ~ Devo controllare


    So che lo dio ogni volta da... più o meno una vita ma, ci stiamo avvicinando alla fine di Unto! In questi episodi vedremo come Jiho ricadrà nella paura di essere abbandonato da chi ama, e questo lo spingerà ad allontanarsi da Sia, che invece vuole solo unirsi a lui ad un livello più intimo del semplice "tenersi per mano". Scopriamo poi pezzi interessanti del passato di Sia che hanno reso sua sorella Moran e suo padre molto protettivi nei suoi confronti.





    xwwXxvD
    Oneshot ~ Ame no Hi (Un giorno di Pioggia)

    Per finire, una oneshot carinissima!
    Una dolce oneshot con protagonisti due ragazzi alle prese con la prima cotta. Il tutto condito dal sottile sottofondo di pioggia, che li ha accompagni fin dall'infanzia...





     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Member
    Posts
    1,185
    Reputation
    +3
    Location
    NAPOLI

    Status
    Offline
    buone feste anche a voi e grazie per il rilascio
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Member
    Posts
    2,468
    Reputation
    +1
    Location
    Mondo

    Status
    Anonymous
    Buone feste e grazie per gli aggiornamenti

    Edited by °Sapphy° - 10/4/2019, 21:56
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello basso

    Group
    Member
    Posts
    449
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Grazie grazie grazie!!!!!! Auguri anche a tutto lo staff!!!!!
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

    Group
    Plotone 17
    Posts
    39,150
    Reputation
    +45
    Location
    Aen Elle

    Status
    Anonymous
    Grazie mille per tutti gli aggiornamenti!
    Spero abbiate passato comunque un buon natale, e vi auguro un buon proseguimento di festività ❤

    Nemmeno io sento più queste feste ad ogni modo, vado perchè boh, devo. Nemmeno il tempo di tornare in Italia a casa mia, che il giorno dopo mi devo alzare per forza e prepararmi per un pranzo... tornata dopo le 22, e mi sono messa finalmente al pc, un sollievo. Se non crollo, io mi leggo subito qualcosina :3 ma ho paura di aver scordato di commentare qualcosa, poi farò le dovute verifiche, appena mi ripiglio, perchè mi sento totalmente a pezzi =_=
     
    Top
    .
4 replies since 23/12/2018, 10:58   220 views
  Share  
.