Aggiornamento del 09.12.18 {335}

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Lame Celesti
    Posts
    8,386
    Reputation
    +151
    Location
    Da un'infinita libreria *O*

    Status
    Offline
    Love is Hard for Otaku - 24

    Ciao ciccinininini!
    Come state? Cosa mi raccontate? Ho preso il posto della yue perché altrimenti fa tutto lei e poi io sono praticamente in utile. *sobsob*
    Io niente di nuovo all'orizzonte direi... si avvicina Natale e quasi non me ne sto accorgendo. Sarà che crescendo non sento più la "maggggia del Natale" e quindi non è che la cosa mi emozioni più di tanto... anzi, alcune festività (Capodanno) mi mettono un'ansia pazzesca perché NON LO SO CHE COSA FACCIO, MIO DIO LASCIATEMI IN PACE! Ecco, sì, di solito è questa la mia risposta, però non urlata... più tipo, trasmessa tramite onde cerebrali molto intense. Per il resto sto cercando di continuare ad andare all'università pur preferendo stare a casa a fare la ricotta, ma diciamo che questa è una cosa ciclica che mi capita e che quindi omidio non devo farmi prendere dalle brutte abitudini e devo vivere e studiare e fare tutto prima di morire.
    Era anche da un po' che non avevo un flusso di coscienza totalmente inutile ai fini del topic del rilascio, la cosa mi rende discretamente felice, a dirla tutta.
    Niente, in verità non so cos'altro dire... ah, non vi dimenticate che abbiamo un topic dove parliamo del più e del meno, non fate complimenti e commentate! Praticamente ci scrivo solo io e mi sento parecchio sola, pls console me. Trovate il link in alto nella tabella, non mi va di copiarlo perché sono troppo pigra in questo momento.

    Passando al capitolo:
    In questo nuovo capitolo degli Otaku vedremo i personaggi presentati secondo le caratteristiche dei loro gruppi sanguigni! Sapete, no? In Giappone sono praticamente fissati con i vari gruppi e le caratteristiche a loro associati. Molto spesso anche tra fidanzati ci si controlla la compatibilità dei gruppi. Noi abbiamo i segni zodiacali, gli ascendenti e tutti i vari cazzi del fantastico Paoletto Foxxxx, e loro invece hanno... il sangue. E beh, sicuramente meno complicato se ci pensate un attimo.

    Bom, ci vediamo la settimana prossima allora! <3
    Forse si sarà notato, ma ho bevuto due bicchieri di vino a pranzo. Zao.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Plotone 17
    Posts
    2,645
    Reputation
    +7
    Location
    Un'immensa libreria

    Status
    Anonymous
    Grazie per il capitolo ♥
     
    Top
    .
1 replies since 9/12/2018, 14:03   169 views
  Share  
.