Aggiornamento del 18.11.18 {332}

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Lame Celesti
    Posts
    8,386
    Reputation
    +151
    Location
    Da un'infinita libreria *O*

    Status
    Offline
    Chichikogusa - 26

    Caio amori!
    Scusate per il ritardo, ma ci sono stati dei problemini e quindi alla fine è passata la mattina. *lol* Però non ci siamo dimenticate del rilascio, non vi preoccupate. u.ù
    Che cosa mi raccontate? Io in questi giorni sono stata malaticcia... e infatti ho dormito un sacco e mangiato poco (come sono collegate le due cose? Bho.). E via con la prima pseudo-febbre dell'inverno! E io che andavo così fiera di non essere mai caduta malata l'anno scorso... che vitaccia. *sooob* Che poi, diciamo che sono pure un po' sfigatella quando mi sento male: praticamente già quando mi sono svegliata venerdì mattina sapevo che c'era qualcosa che non andava, infatti se fosse stato un giorno normale sarei rimasta a casa sotto le coperte, invece sono stata costretta ad andare all'università per una maledetta prova intercorso che dovevo fare a tutti i costi. E secondo me è stato proprio tutto questo sbattimento poi a farmi salire la febbre quel giorno e farmi sentire male. E quindi sono stata male nel fine settimana! E infatti domani si ricomincia normalmente con i corsi... uau che felicità, veramente...
    *sospiro*

    Passiamo al rilascio, che è meglio.
    Oggi c'è un nuovo capitoletto di Chichikogusa, in collaborazione con Elle del Lovely. Vi ricordate cos'era successo fino ad ora? Il piccolo Shirou si era fatto un amichetto che però ha dovuto lasciare in un tempio per gli orfanelli (madonna le lacrime, piccolino mio), e quindi ora non riesce a superare la separazione. Allora Torachiki fa il suo lavoro da papà e trova una soluzione! Insegnerà a Shirou le basi per scrivere così, anche se saranno lontani, potranno continuare a sentirsi.
    Le lacrime per questo bimbo, ma quante sono?

    Ci vediamo domenica prossima!
    <3
     
    Top
    .
  2. Eli^
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per il capitolo :wub: Sapphy spero che ora ti sia completamente ripresa!
     
    Top
    .
1 replies since 18/11/2018, 18:58   153 views
  Share  
.