Aggiornamento dell'11.11.18 {331}

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Lame Celesti
    Posts
    8,386
    Reputation
    +151
    Location
    Da un'infinita libreria *O*

    Status
    Offline
    Love is Hard for Otaku - 22

    Ciao, amoriiiii!
    Come state? Cosa mi raccontate? Io vi posso solo dire che questo fine settimana è finito troppo velocemente... stamattina mi sono svegliata con la tristezza addosso.
    Però diciamo che sono un po' felice perché finalmente il tempo sta cambiando, inizia a fare freddo. Non vedo l'ora di mettere qualcosa di più pesante e che il sole S P A R I S C A, così posso continuare la mia vita da morta-vivente.
    Ah, poi venerdì scorso ho praticamente partecipato ad un progetto con l'università (cosa non si è disposti a fare per un paio di crediti... però ora me ne mancano solo due per completare le altre attività!) e madonna mia i bambini sono ingestibili. Sono arrivata alla fine della giornata completamente stremata tanto che le ultime persone che si sono avvicinate per sapere qualcosa si sono dovute sorbire una spiegazione bruttissima, ma veramente non ce la facevo. Poi vabbè, il professore bullo che fa le foto mentre parlavamo è il male n.2. Spero che quelle foto non le veda mai nessuno.
    Ah, giustamente non ho detto che abbiamo fatto... avevamo un stand per rappresentare l'università, ovviamente ci siamo concentrati sul giapponese. Io era "l'addetta" alla spiegazione noiosa sull'origine della lingua, infatti nessuno mi cagava e mi infilavo a forza io per inculcare un po' di cultura. u.u Poi vabbp, c'era il giochino con i kanji e i nomi in katakana per attirare le persone HAHAHA!
    Ed è per questo che il fine settimana p finito troppo in fretta e io non ho fatto nulla, perché poi mi sono dovuta riprendere dalla giornata pienissima... e niente, voglio le feste, già sto morendo.

    Passando al capitolo di oggi, mi dicono dalla regia che con questo abbiamo raggiunto l'anime di Wotakoi. Quindi i prossimi saranno episodi del tutto nuovi! ** Ovviamente già ci siamo messe all'opera, continueremo con i rilasci "normali" di Wotakoi, quindi una settimana sì e una no. *nod*
    Come potete vedere è iniziato un nuovo volumetto con i copertina il mio husebando Kabakura. Lob u. Ah! Questo volume è anche pieno di capitoli della coppia KabaxHana, me felice! Ovviamente già li ho tradotti tutti perché sono pazza. Lo so, amatemi.
    Cosa succede in questo capitolo? Beh, vedremo i nostri otaku parlare di cose da Otaku, ciò le loro waifu/husebando. Solita routine, no?

    Ci vediamo settimana prossima con rilascio ancora da definire. Lob u!
    <3
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    sabry

    Group
    Member
    Posts
    536
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Grazie tante Sapphy! :wub:
     
    Top
    .
1 replies since 11/11/2018, 11:56   172 views
  Share  
.