Aggiornamento del 07.10.18 {326}

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time waits for no one.

    Group
    Aiutanti del Consiglio
    Posts
    618
    Reputation
    +77

    Status
    Offline
    Why Not Be My Dog? - 04

    Buongiornissimo, KAFFEEEEEEEEEEEEEEEÈ
    Nono, tranquilli, non mi sono trasformata in una quarantenne, è solo che non sapevo come iniziare. Io non posso manco berlo il caffè che mi fa male, per me solo tè. Amo il tè. Soprattutto adesso che inizia a far freschetto e piove. Piove sempre, sob. Ma a fine mese ci sono Halloween & Lucca Comics, quindi va bene così <3 Poi questo mese escono un sacco di manga belli! Finalmente potrò leggere la conclusione di Spice and Wolf * A * E ovviamente c'è il secondo volume di Yona, avete preso il primo? Io sì e ne sono rimasta tutto sommato soddisfatta. È un'edizione economica ma è molto meglio rispetto a quelle Planet a quelle di altri editori, quindi baciamo a terra che l'abbia preso la Star Comics. Su internet la gente si lamenta troppo, sinceramente x°

    Parlando del rilascio, torna dopo un bel po' la cagna Why not be my Dog?! Scusate per la lunga pausa, ma volevamo accelerare un po' con WotaKoi e poi i capitoli di questo manga sono belli lunghetti, son tosti da tradurre ed editare. Mai quanto lo era Yona, ma sono comunque abbastanza pagine x° In questo capitolo fa la sua comparsa un nuovo personaggio: Mikura Itsuki, una medium come Kazura venuta per...rimpiazzarla?! Comincia quindi una gara per stabilire chi tra le due ragazze sia la cagna l'esorcista migliore. Chi sarà che resterà al fianco di Inukai e si beccherà tutti i suoi baci molesti?

    Direi che mi sono dilungata abbastanza (come al solito), quindi non mi resta che augurarvi una buona domenica e una buona lettura.
    See ya! ^ w ^ /
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

    Group
    Plotone 17
    Posts
    39,150
    Reputation
    +45
    Location
    Aen Elle

    Status
    Anonymous
    Io sono ancora oltre confine e ho dimenticato di dire a mia sorella di comprarmelo Yona T___T chissà se lo trova ancora il primo...
    Star Comics comunque tratta meglio i manga rispetto alla Planet Manga, è risaputo X°°D quanto odiavo i volumi-sottiletta... alcuni non arrivavano nemmeno a 200 pagine... quindi eViva la SC.

    Grazie del nuovo capitolo!

    Edited by Sharizen † - 10/10/2018, 13:40
     
    Top
    .
  3. Eli^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie <3

    Io sono contenta che abbiano optato per l'edizione economica perché altrimenti, vista la lunghezza, alcuni avrebbero potuto decidere di non comprarlo. La mia copia non ha problemi e, seguendo poche serie della star, fortunatamente non ho mai trovato macchie o altro ma c'è molta gente che si lamenta spesso per i difetti di stampa; spero che risolvano il problema e di continuare ad essere fortunata xD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time waits for no one.

    Group
    Aiutanti del Consiglio
    Posts
    618
    Reputation
    +77

    Status
    Offline
    Scusate se rispondo dopo eoni, ma sto poco al pc in questi giorni ><

    CITAZIONE (Sharizen † @ 10/10/2018, 00:47) 
    Io sono ancora oltre confine e ho dimenticato di dire a mia sorella di comprarmelo Yona T___T chissà se lo trova ancora il primo...
    Star Comics comunque tratta meglio i manga rispetto alla Planet Manga, è risaputo X°°D quanto odiavo i volumi-sottiletta... alcuni non arrivavano nemmeno a 200 pagine... quindi eViva la SC.

    Grazie del nuovo capitolo!

    Ah mi spiace! D: Non so se troverai ancora il primo volume al prezzo scontato, credo fossero copie limitate o comunque bisognava prenderlo prima dell'uscita dell'altro volume... I volumi sottiletta erano anche della Star Comics, i primi anni in cui arrivarono i manga con i volumi dimezzati rispetto a quelli giapponesi, le pagine ribaltate e i nomi cambiati: atroce x° Per fortuna che l'editoria manga è cambiata molto negli anni, anche se i prezzi continuano ad aumentare non di pari passo con la qualità, e questo mi fa storcere il naso :/

    CITAZIONE (Eli^ @ 11/10/2018, 01:32) 
    Grazie <3

    Io sono contenta che abbiano optato per l'edizione economica perché altrimenti, vista la lunghezza, alcuni avrebbero potuto decidere di non comprarlo. La mia copia non ha problemi e, seguendo poche serie della star, fortunatamente non ho mai trovato macchie o altro ma c'è molta gente che si lamenta spesso per i difetti di stampa; spero che risolvano il problema e di continuare ad essere fortunata xD

    Sono contentissima anch'io per l'edizione economica, un prezzo maggiore per una serie così lunga sarebbe stato davvero proibitivo! Io in primis forse avrei rinunciato a comprarlo se fosse costato tipo 6 euro. Le mie finanze sono sempre più ridotte e i miei interessi troppo numerosi x° Comunque, ogni editore ha le sue pecche e puoi trovare difetti in qualunque manga, solo le edizioni di pregio di manga molto importanti (spesso di pochi volumi o volumi unici) sono ottime o perfette. Pensa, io ho avuto problemi con l'edizione di Amanchu, un paio di volumi in mezzo alla serie erano tradotti veramente male, eppure la J-Pop è quella che solitamente fa le edizioni migliori! Insomma, a volte capita.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

    Group
    Plotone 17
    Posts
    39,150
    Reputation
    +45
    Location
    Aen Elle

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_yue @ 14/10/2018, 21:38) 
    Ah mi spiace! D: Non so se troverai ancora il primo volume al prezzo scontato, credo fossero copie limitate o comunque bisognava prenderlo prima dell'uscita dell'altro volume... I volumi sottiletta erano anche della Star Comics, i primi anni in cui arrivarono i manga con i volumi dimezzati rispetto a quelli giapponesi, le pagine ribaltate e i nomi cambiati: atroce x° Per fortuna che l'editoria manga è cambiata molto negli anni, anche se i prezzi continuano ad aumentare non di pari passo con la qualità, e questo mi fa storcere il naso :/

    Uhm... vero! Adesso che rammento... i primi 30 e passa volumi di inuyasha erano sottilette... poi hanno cambiato formato. Ma era uno scempio... in ogni caso poi li rivendetti tutti perchè m'ero stufata del manga X°D
    Per Yona lo so, occasione mancata... ma sto giusto mandando ora un messaggio a mia sorella per dirle di comprarmi il 2 e chiedere se hanno il primo, alla buon'ora XD tanto lei si ferma in edicola ogni settimana per TVsorrisi.
    Incrocio le ditina :huh:
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time waits for no one.

    Group
    Aiutanti del Consiglio
    Posts
    618
    Reputation
    +77

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sharizen † @ 14/10/2018, 22:16) 
    Uhm... vero! Adesso che rammento... i primi 30 e passa volumi di inuyasha erano sottilette... poi hanno cambiato formato. Ma era uno scempio... in ogni caso poi li rivendetti tutti perchè m'ero stufata del manga X°D
    Per Yona lo so, occasione mancata... ma sto giusto mandando ora un messaggio a mia sorella per dirle di comprarmi il 2 e chiedere se hanno il primo, alla buon'ora XD tanto lei si ferma in edicola ogni settimana per TVsorrisi.
    Incrocio le ditina :huh:

    Mi sa che è meglio non comprare manga di Rumiko Takahashi x° Fa bei personaggi ma non sembra mai in grado di gestire la storia e, soprattutto, fare dei finali è w é L'unica serie sua di cui sento sempre parlare bene è Maison Ikkoku (cara dolce Kyoko) ed è forse l'unica che comprerei, un giorno lontano. Comunque, incrocio le dita anch'io per te! >w<
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

    Group
    Plotone 17
    Posts
    39,150
    Reputation
    +45
    Location
    Aen Elle

    Status
    Anonymous
    Mia sorella m'ha detto "Ok" vediamo quando va e mi da notizie XD

    Ranma mi ero rifiutata di leggerlo, seguivo ogni tanto l'anime ma non si arrivava da nessuna parte. Con Inuyasha stava succedendo la medesima cosa, ma ho osato leggerne anche il manga... poi ho detto stop, mai più manga/anime della Takahashi, ne avevo abbastanza X°D
    Aveva disegnato la "saga delle sirene" e anche quella lì incompleta... che novità -.-' mi sa che Maison Ikkoku era l'unico manga con finale con F maiuscola.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time waits for no one.

    Group
    Aiutanti del Consiglio
    Posts
    618
    Reputation
    +77

    Status
    Offline
    Okay, speriamo bene x°

    Io di Inuyasha ho visto solo l'anime e già quello mi ha lasciato un senso di incompletezza, ed è pure meglio del manga come finale! Di conseguenza non ho toccato più nulla della Takahashi nonostante i personaggi iconici. Ripeto, probabilmente Maison Ikkoku è l'unica sua serie che merita di essere letta :/
     
    Top
    .
  9. Eli^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Ina Il prezzo lancio in fumetteria dovrebbe essere valido fino al 28 ^_^
    @yue hai ragione, le edizioni della J-pop sono decisamente migliori!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

    Group
    Plotone 17
    Posts
    39,150
    Reputation
    +45
    Location
    Aen Elle

    Status
    Anonymous
    Il problema è che mia sorella non credo sia disposta ad andare fino in città per un manga, e purtroppo io sono bloccata in Germania ancora un paio di mesetti. Però grazie lo stesso dell'info Eli! ^^
     
    Top
    .
  11. Eli^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prego^^
    Devo decidermi a recuperare Maison Ikkoku. Il problema è che ultimamente stanno pubblicando serie che mi interessano e finisco sempre per rimandare i recuperi.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

    Group
    Plotone 17
    Posts
    39,150
    Reputation
    +45
    Location
    Aen Elle

    Status
    Anonymous
    Io piango per quando dovrò recuperare One Piece e Fushigi Yugi Genbu Kaiden (o Special, in Italia) che sono quelli a cui tengo di più, ho smesso di leggere manga cartacei credo una decina di anni fa, per poi riprendere grazie al KT con le scan.
     
    Top
    .
11 replies since 7/10/2018, 10:43   275 views
  Share  
.