Aggiornamento del 23.09.18 {324}

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Lame Celesti
    Posts
    8,386
    Reputation
    +151
    Location
    Da un'infinita libreria *O*

    Status
    Offline
    UnTOUCHable - 96

    Ehilà, piccolini!
    Come state? Che cosa mi raccontate? Sono tornata di nuovo io a fare l'aggiornamento perché la yue si diverte mentre io sto a casa a studiare. *che sfighy* Quindi devo anche fare in fretta e non perdermi in chiacchiere, che devo sfruttare ogni ora della giornata! (sì, sono pazza e ho l'esame praticamente settimana prossima aiut-)
    Rendetemi partecipe di cosa succede nelle vostre vite invece, tiratemi su di morale. *nod*
    Comunque, qui fa ancora caldo... giuro, non lo sopporto più. Praticamente siamo a fine Settembre (che poi, altro discorso molto importante... ma vi rendete conto che è praticamente finito anche settembre? Madonna santa e come passa veloce il tempo...) che ancora sudo quando devo arrivare dalla stazione all'ufficio del part-time. Uno strazio indicibile. Che poi, lì hanno l'aria condizionata a palla perché, giustamente, fa caldo, solo che sta proprio dietro di me e io praticamente muoio... grazie amici carissimi che mi sfruttate. Meno male che sono quasi arrivata a 100 ore, và. Che veramente la morte dei sensi. Che poi, per continuare a parlare di cose felicissime, sono usciti gli orari dei corsi. E questo significa che tra meno di 10 giorni devo ricominciare ad andare a seguire. Perché? Per ora non mi si accavalla nulla, ma ancora devono uscire gli orari dei madrelingua, quindi già so che poi mi si fotte tutta la settimana. Sappiate che vi ho voluti bene.

    Passando al capitolo, perché oggi ce n'è solo uno, ritorna Unto! Gaudio e festa! Sì, solo uno perché c'abbiamo da fare e il tempo non basta mai, lov u all.
    Vi ricordate cos'è sucesso fino ad ora? Beh, Baryu è super depresso, la famiglia di Sia rompe le balls, Jiho è un povero cristo di qualcosa come trent'anni che sviene ogni volta che vuole fare le zozzimarie. Tutto nella norma! In questo capitolo però inizia a mettersi in moto qualcosa (finalmente, ecchecazz) perché la sorella di Sia chiama Jiho per parlargli di una cosa...

    Bom, io ora devo sparire che mi aspettano i libri.
    Ci sentiamo settimana prossima!
    No, anzi! Ci sentiamo su facebook, ohohoh
     
    Top
    .
0 replies since 23/9/2018, 12:48   137 views
  Share  
.