Aggiornamento del 16.09.18 {323}

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time waits for no one.

    Group
    Aiutanti del Consiglio
    Posts
    618
    Reputation
    +77

    Status
    Offline
    Love is Hard for Otaku - 19.5

    Ma salve!
    Torno io a rilasciare dopo un po', anche se ho solo fatto il check del capitolo... Vi giuro che non sono così sfaticata come sembro, giuro. Stiamo lavorando per voi (circa). Infatti, nonostante il trauma di inizio settembre, noi e le care ciccine dell'Harebare vi abbiamo portato un nuovo capitolo di WotaKoi! Siete felici? Lo so che lo siete :3 Io un po' meno perché è settembre. In realtà da me fa ancora caldo, ma quel caldo che non ti fa squagliare, c'è anche un bel venticello fresco quindi si sta bene e sono contenta. Se non fosse che faccio avanti e indietro per l'università... Mi sono resa conto che col francese sto alle pezze e sto cercando di recuperare sob Ma non pensiamoci! Tra dieci giorni esce pure il volume di Yona ** Sapete che la Star Comics ha fatto un'offerta speciale per Yona? No? Spiego tutto in questo post! E poi siamo sempre più vicini alla mia festa preferita, Halloween * A * E ci sarà anche il Lucca Comics, chissà che annunceranno quest'anno D: Ecco, se non pensiamo all'università diventa tutto più bello.

    Ora però basta con le mie ciance e passiamo al capitolo. E che capitolo! Finalmente si prosegue con l'episodio sull'appuntamento al luna park di Hirotaka e Narumi. Ci eravamo lasciati con il fatidico scambio di persona nella giostra della casa dell'orrore, con Narumi che presa dalla paura ha afferrato invece che il suo fidanzatino-patatino niente di meno che...Kabakura! E Hanako è andata con Hirotaka. Ma che ci fanno anche Kaba e Hana al luna park? Coincidenze? Io non credo. Ma oltre alle spassose scenette di Kabakura e Naru spaventati a morte, assisteremo anche alle insicurezze di Hirotaka che vengono fuori e ad un discorso interessante... Quanto è tenero quest'uomo * ^ * Naru non se lo spupazza abbastanza, tsè.

    Bon, vi lascio a godere del capitolo e di questa oziosa e riposante domenica
    Alla prossima :3
     
    Top
    .
0 replies since 16/9/2018, 13:39   149 views
  Share  
.