Aggiornamento del 19.08.18 {320}

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time waits for no one.

    Group
    Aiutanti del Consiglio
    Posts
    618
    Reputation
    +77

    Status
    Offline
    Love is Hard for Otaku - 18

    Hello, my friends :3
    Tornano dopo appena un paio di settimane le nostre care coppiette otaku! Adoro il ritmo che stiamo riuscendo a tenere, grazie anche alle ciccine dell'Harebare che riescono a starci appresso uwu E io sono anche tornata a tradurre invece di grattarmi la panciccia, daje. Altra cosa che adoro è l'estate, purtroppo, quindi mi distraggo troppo facilmente x° O sto fuori o sto a casa a giocare, guardare robe, leggere, ascoltare musica. Sono appassionata a troppe cose D: Dopo 30 ore sto ancora giocando a Final Fantasy VI, dio bon. Non mi manca molto alla fine ma mi piace troppo fare tutte le subquest che becco, poi magari mi fermo pure a livellare o ad ottimizzare i personaggi e apriti cielo. Che ci posso fare, a me piace giocare agli rpg e piace farlo leeeeentamente. Sono una disgrazia.

    Ma parlando del capitolo, anche i nostri adorabili otaku si confrontano sulle proprie passioni e in particolare sulle loro letture. Dopo il lavoro, Narumi vorrà infatti passare prima in libreria e gli altri si accoderanno a lei, rendendosi conto solo una volta arrivati che quello che intendeva Narumi non era precisamente una libreria, e avrebbero anche dovuto aspettarselo x° Ma a modo loro riusciranno tutti a svagarsi e ad avere qualche scambio di opinione. L'amicizia tra Naru e Hana poi diventa sempre più profonda ed esilarante lol

    E ciò detto auguro anche a voi una buona lettura, alla prossima! > u </
     
    Top
    .
0 replies since 19/8/2018, 14:52   194 views
  Share  
.