Aggiornamento del 05.08.18 {318}

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time waits for no one.

    Group
    Aiutanti del Consiglio
    Posts
    618
    Reputation
    +77

    Status
    Offline
    Love is Hard for Otaku - 17.5

    Buon pomeriggio, carissimi!
    Nonostante questo capitolo degli otaku l'abbia tradotto sempre Sapphy e io solo corretto, oggi faccio io il rilascio. Questo perché fondamentalmente sono scansafatiche e non sto traducendo una mazza quindi almeno do una mano così ohohohohoh! In realtà non dovrei ridere per niente, anzi, scusate >w< A mia discolpa, dopo l'ultimo esame mi sono dovuta preparare per la partenza per il concerto a fine luglio, visto che era dall'altra parte dell'Italia. Riuscire a ficcare la tenda nel bagaglio a mano è stata un'impresa, per fortuna all'aeroporto non ci hanno fatto storie con le misure ed è andato tutto liscio. In compenso è stata una mezza avventura per tutto il resto x° Avevamo portato veramente l'essenziale e ci siamo un po' arrangiati, ma è stato divertente anche per questo. Ragazzi, i festival folk metal sono bellissimi. (?) Inoltre sono riuscita anche a rimediare un autografo con dedica! Sarà uno dei più bei ricordi di sempre questo concerto * ^ * Comunque, vi giuro che ora mi sono rimessa a lavoro correggendo alcuni succulenti capitoli e presto tornerò a lavorare sulla cagna, promesso. Ah, per chi non lo sapesse, la cagna è il soprannome che ho dato ad un nostro recente progetto nuovo, Why Not Be my Dog?. Sì, mi diverto a dare soprannomi ridicoli a tutto, scusate.

    Passando a questo nuovo capitolo di WotaKoi, sempre in collab con le ragazze dell'Harebare che ringraziamo, vediamo che è il proseguo del fantomatico appuntamento di Hirotaka e Narumi al luna park. I due continuano a farsi qualche giostra e divertirsi sempre però muniti di salvadanaio per tassare qualunque cosa otaku dicano o facciano x° Un'inutile e limitante castrazione o forse qualcosa che porta anche a risvolti positivi? Inoltre, verso la fine del capitolo succederà qualcosa di totalmente inaspettato...

    Come al solito vi ho sobillato anche troppo con le mie chiacchiere, perciò la chiudo qui x°
    Buona domenica e buona lettura :3
     
    Top
    .
  2. Eli^
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per questo rilascio (e per quelli precedenti)! :wub:
     
    Top
    .
1 replies since 5/8/2018, 16:39   177 views
  Share  
.