CIAO

mi presento!!!!!!!!!!!!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kelly87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao sono Kelly87, adoro gli anime e i manga shoujo, yaoi e spokon di cui sono una grande fan. Alcuni degli anime che preferisco sono 3D Kanojo: Real Girl, Junjou Romantica e Haikyuu ma non ho un manga che preferisco perchè tutti quelli che ho letto mi sono piaciuti moltissimo. I miei hobbies sono ascoltare la musica in generale, leggeri libri specialmente gialli o fantasy e a volte anche cucinare
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Lame Celesti
    Posts
    8,386
    Reputation
    +151
    Location
    Da un'infinita libreria *O*

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuta!
    Haikyuu piace molto anche a me. Anche se, lo ammetto, con il manga sono parecchio indietro, hahaha! Ho comprato il numero 9 un paio di mesi fa ma ancora devo leggerlo, pensa un po'... diciamo che prima ero moooolto più in fissa, poi con tutte le cose da fare l'ho un po' accantonato. Comunque, se hai bisogno di qualcosa non esitare a chiedere, sia io che la yue cercheremo di darti un mano (ma ci sono anche le altre ragazze che bazzicano di qui che possono esserti utili!)
    Ah, se ancora non l'hai fatto, ti invito a mettere mi piace alla pagina facebook, pubblichiamo ogni giorno qualcosa! *nod*
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

    Group
    Plotone 17
    Posts
    39,151
    Reputation
    +45
    Location
    Aen Elle

    Status
    Anonymous
    Benvenuta nel KT (:
     
    Top
    .
2 replies since 26/7/2018, 16:39   86 views
  Share  
.