Aggiornamento del 22.07.18 {316}

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time waits for no one.

    Group
    Aiutanti del Consiglio
    Posts
    618
    Reputation
    +77

    Status
    Offline
    Love is Hard for Otaku - 17

    È FINITA. La mia sessione estiva è finita. È andata una merda ma è finita. Sono, in parte, libera. In parte perché comunque dovrò studiare per settembre e dovrò pure studiare parecchio se voglio riuscire a passare qualche esame, sono rimasta troppo indietro... Però per ora non ci pensiamo, voglio godermi qualche giorno di vacanza > w < Anche perché venerdì prossimo vado ad un concerto e sono tutta emozionatissima, spero vada tutto bene * ^ * A parte questo, fa un caldo bestia. Ciò non mi impedisce di stare al pc per cominciare finalmente di vedermi qualcosa. O in questo caso RIvedermi, visto che appena finito di vedere la prima puntata della terza stagione di Wakfu mi sono resa conto che non ricordavo una ceppa, quindi mi sto rivedendo la serie dall'inizio x° Aw che bello, mi mancava tanto vedermi qualche anime o cartone! Ormai ne vedo davvero raramente. Nell'ultimo periodo ero più presa dai videogiochi, mi sto giocando Final Fantasy 6 e Super Mario 64 DS che sono uno più droga dell'altro. Con FF sono a metà, conto di finirlo in questi giorni, quanto a Mario... A collezionare tutte quelle dannate stelle la vedo dura, credo ne avrò ancora per un bel po' x°

    Direi che vi ho tediato abbastanza con i fattacci miei, perciò passiamo al rilascio. Oggi tocca di nuovo ad un capitolo di WotaKoi! Grazie alla collaborazione con le ciccine dell'Harebare. Stiamo riuscendo a portarvi solo un capitolo per volta ma sono molto contenta del ritmo che stiamo ottenendo, spero lo siate anche voi :3 In questo capitolo vedremo le nostre due care pulzelle protagoniste avere uno scontro di opinioni piuttosto acceso. E come dargli torto! Quando la tua migliore amica shippa coppie solo leggermente diverse è ovvio che ti salga la frustrazione. Fangirlare insieme in allegria è divertente, ma quando si è in fazioni diverse...è guerra! lol Chissà se almeno sui loro fidanzati saranno d'accordo... ma questo ve lo lascio scoprire da soli ;3

    Io a dire il vero non sono mai stata molto dentro la cosa delle coppie e dello shipping, quindi non le capisco così bene queste dinamiche, però è divertente vederle bisticciare x° ...meno divertente è veder litigare seriamente le persone su queste scemenze COFF COFF
    Ciò detto, vi lascio alla lettura. Passate un'oziosa domenica e alla prossima ^ w ^/

    PS: Hirotaka best husbando.

    Edited by °Sapphy° - 26/7/2018, 14:50
     
    Top
    .
  2. Smariketta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusami ma perché non mi apre la pagina ?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Lame Celesti
    Posts
    8,386
    Reputation
    +151
    Location
    Da un'infinita libreria *O*

    Status
    Offline
    C'era stato un errore con il link, ora è sistemato.
     
    Top
    .
  4. Smariketta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    😍😍😍
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello basso

    Group
    Member
    Posts
    449
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Grazie! Bellissimo!!!!
     
    Top
    .
4 replies since 22/7/2018, 17:39   210 views
  Share  
.