Aggiornamento del 08.07.18 {314}

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Lame Celesti
    Posts
    8,386
    Reputation
    +151
    Location
    Da un'infinita libreria *O*

    Status
    Offline
    Love is Hard for Otaku - 16

    Amoriiii!
    Come va? Qui fa caldo ma non troppo. Come la settimana scorsa praticamente. Niente di nuovo al'orizzonte. Tranne io che ogni giorno che passa sono sempre più sfracassata di ovaie. Non vedo l'ora che finisca questa settimana (ovviamente intendo quella che deve venire, haha) così posso dire negli aggiornamenti settimanali che mi annoio perché non ho niente da fare. *yep*

    Vabbè dai, non ho voglia e nemmeno tanto tempo per mettermi qui a parlare di cose (che tanto interessano a pochi, direi), quindi passiamo all'aggiornamento e amen:
    nuovo capitolo degli Otaku! As always, ringraziamo le ragazze dell'Harebare con cui collaboriamo. In questo capitolo la scena è tutta dei due masculoni (ciao Kabakura, lov u), che si ritrovano a cena fuori con altri colleghi. Di cosa cosa si potrà mai parlare? Ma ovviamente di donne e di tettone, mi pare ovvio. (come se io fossi esperta di cene tra colleghi, hahaha!) Però a noi ce piasa comunque perché fa ridere, come sempre.
    Ah, ovviamente l'immagine di facebook è di Kabakura perché decido io e la yue deve accettare passivamente.

    Buon, ci vediamo la prossima settimana con un rilascio a sorpresa! Sì, perché non lo sappiamo nemmeno noi cosa uscirà, ovviamente.
    Lob u all.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

    Group
    Plotone 17
    Posts
    39,150
    Reputation
    +45
    Location
    Aen Elle

    Status
    Anonymous
    Giuro che prima o poi lo riprendo, ma non riesce proprio a interessarmi più di tanto T_T probabilmente perchè parla di "vita di tutti i giorni" senza fantasy di mezzo XD
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Lame Celesti
    Posts
    8,386
    Reputation
    +151
    Location
    Da un'infinita libreria *O*

    Status
    Offline
    Ma no, se non ti piace non è mica la fine del mondo! Quindi stai tranquilla Ina. *nod* semplicemente leggi altro x°
     
    Top
    .
2 replies since 8/7/2018, 14:58   191 views
  Share  
.