Aggiornamento del 04.06.18 {311}

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Lame Celesti
    Posts
    8,386
    Reputation
    +151
    Location
    Da un'infinita libreria *O*

    Status
    Offline
    UnTOUCHable - 91&92

    Buonassssssera.
    Come state? Cosa mi raccontate? Qui da me ora tira un bel venticello... peccato che sono troppo morta dentro per godermelo. :^))))) E niente, sono super giù. As always. Raccontatemi qualcosa, non so. Come vi va la vita? Va bene anche se vi inventate qualcosa.
    Ah, giustamente vi starete chiedendo come mai l'aggiornamento lo facciamo di lunedì... beh, è perché il sito della naver (sia maledetto) prima mi aveva caricato un capitolo e poi me lo aveva cancellato. E giustamente loro mica lavorano nel weekend, sacrilegio solo pensarlo. E niente, alla fine me l'hanno ri-caricato oggi e quindi ecco perché. Se invece vi state chiedendo come mai un rilascio alle 9 di sera, beh... perché prima stavo studiando e solo ora mi sono concessa 10 minuti. Forse dopo continuo. O forse vado in coma, non ho ancora ben capito cosa cerca di dirmi il mio corpo, io però ci provo.
    Devo dire che si nota poco che sono stressate, eh? Se non passo gli esami devo solo andare in Tibet e fare l'eremita. Quindi meglio che mi sfondo. O almeno, questa mi sembra la cosa più sensata da fare. Che poi io sprechi comunque metà giornata a non fare nulla è un altro paio di maniche. Ma a me piace piangermi addosso. :^)))
    MADONNA RAGAZZI COME SONO PESANTE HAHAHAHA

    Parliamo dei capitoliiiiii:
    oggi ritorna finalmente UnTOUCHable, con 2 copitoluozzi. Vi ricordate che Sia è agli arresti domiciliari perché Moran ha detto due paroline al padre? Beh, le cose si complicano perché lui non la lascia libera un attimo! Il povero pollo-Jiho parte a razzo con i film mentali (tanto non ti lasciaaaaaaa) e sfiora il disastro quando esce dalla porta di casa credendo di trovare solo Sia... il padre però è un po' uno scemotto, no? x°
    Bom, ecco qui! Mi raccomando, leggete, commentate, rispondete, mettete mi piace... e bho, tutto quello che poi volete fare, tanto qui va bene tutto.

    PS: scusate, non mi va di rileggere quindi vi beccate la Sapphy spastica che non sa scrivere.
    Lov u
    <3
     
    Top
    .
0 replies since 4/6/2018, 20:29   175 views
  Share  
.