Welcomeee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Member
    Posts
    3,956
    Reputation
    0
    Location
    Siena

    Status
    Anonymous
    Ciao sono federica ho 29 anni potete chiamarmi fede o fefe. mi piacciono i manga e gli anime sono un otaku/nerd!!!! Vivo in toscana..
    Ho letto tanti manga tra cui batticuore sconosciuto,dillo alla luna,a ragioni per innamorarmi di lui,marmelade boy,sailor moon ecc.Il mio preferito ovviamente e il manga Marmalade boy ..Quasi tutti i generi mi piacciono yaoi ,shoujo,shoujo mature e smut one shot ,hentai ecc..Si seguo molto gli anime,ne ho visti parecchi ad esempio: itazura na kiss anime stupendo, special a,arrivare a te,rossana,sailor moon,piccoli problemi di cuore ecc, sakura,hamtaro,junjou romantica,,dragon ball la saga,temi d'amore tra i banchi di scuola, fancy lala e molti altri,naturo,one piece .I miei anime preferiti sono Piccoli problemi di cuore, special a,itazura na kiss,lisa e saya,ecc ..Io ascolto quasi tutti i generi musicali.I miei cantanti preferiti sono laura pausini,raf eros ramazzoti e molti altri....I libri ke ho letto sono twilight la saga e molti altri...Mi piacciono i film di fantascenza,horror e romantici!!!Mi piacciono i videogiochi e pure quelli online.Spero di essere la benvenuta grazie ancora :wub: :wub:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time waits for no one.

    Group
    Aiutanti del Consiglio
    Posts
    618
    Reputation
    +77

    Status
    Offline
    Ma benvenutissima :3
    Spero ti troverai bene qui e che ti piaceranno i nostri progetti! Per qualunque cosa non esitare a chiedere ^^
    Se non l'hai già fatto e ti va, ti invito a mettere mi piace alla nostra pagina Facebook (CLICCA QUI), lì avvisiamo sempre quando rilasciamo nuovi capitoli e scriviamo news varie
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Member
    Posts
    3,956
    Reputation
    0
    Location
    Siena

    Status
    Anonymous
    si già fatto grazie mille yue del benvenuto :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Lame Celesti
    Posts
    8,386
    Reputation
    +151
    Location
    Da un'infinita libreria *O*

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuta!
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

    Group
    Plotone 17
    Posts
    39,151
    Reputation
    +45
    Location
    Aen Elle

    Status
    Anonymous
    Benvenuta ^^

    Marmalade Boy credo sia uno dei pochissimi shoujo che mi piacciano davvero e fra i migliori in generale, a quello aggiungo Gokinjo Monogatari e Ultimi Raggi di Luna, e nominarli mi fa venir voglia di rileggerli, ma sono rimasti a casa mia a molti km di distanza XD
    E fra i cantanti Laura Pausini e Raf! Anche se non la seguo più come un tempo, e poche canzoni mi piacciono fra le recenti. Con Raf mi sono un po' persa via, ma recupererò :D
    E sono una videogamer incallita, tanto che ho portato in viaggio con me la PS4 XD
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Plotone 17
    Posts
    7,124
    Reputation
    +13
    Location
    Dal Dipartimento degli Shinigami

    Status
    Offline
    Ciao Fefe e benvenuta ^^
    Ho visto praticamente tutti gli anime citati e molti hanno anche fatto parte della mia infanzia (abbiamo quasi la stessa età u.u) ed inoltre sono più che d'accordo per Itazura na Kiss, davvero bello!! Anche a me ne piacciono un sacco e di vario genere, basta che non siano horror o troppo splatter ^^"
     
    Top
    .
  7. Eli^
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta ^_^
     
    Top
    .
6 replies since 7/5/2018, 16:55   102 views
  Share  
.