Salvee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Member
    Posts
    13,860
    Reputation
    +1
    Location
    Dal castello errante di Howl

    Status
    Offline
    Salve a tutti,
    mi chiamo Mariateresa e ho quasi 20 anni. Ho iniziato a leggere manga, più o meno, dall'età di 13 anni mentre gli anime hanno sempre fatto parte della mia vita. Il mio genere preferito è shojou, smut e seinen a volte, dipende dalla trama. Non anime o manga preferiti, ne ho letti così tanti che sarebbe troppo difficile scegliere. Però sono una grande fan di One piece, che sto ancora assiduamente seguendo.
    Nella vita reale poi studio ingegneria meccanica al Politecnico di Bari, primo anno e finiti i primi esami mi sto godendo un mesetto di vacanza ihih.
    Io sono molto pigra, sbadata, fin troppo sensibile a livello proprio fisico, a livello mentale un po' si e un po' no, vado matta per le cose carine e soprattutto i gatti, mi piacciono un sacco i giochi tipo sudoku, cruciveerba, schacchi, domino, prato fiorito,puzzle,ecc ... lo so, sono un po' strana. Poi la musica che mmi piace ascoltare è: classica, rock, twist, hip pop anni 90-2000, un po' mi musica commerciale, blues e jazz. Escludo categoricamente pop italiano e tecno.
    Penso di aver annoiato abbastanza con la mi descrizione quindi by by
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Lame Celesti
    Posts
    8,386
    Reputation
    +151
    Location
    Da un'infinita libreria *O*

    Status
    Offline
    Ciao, benvenuta!
    Spero ti troverai bene sul Kururun. u.u Aspetto di leggere qualche tua opinione sui progetti!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

    Group
    Plotone 17
    Posts
    39,151
    Reputation
    +45
    Location
    Aen Elle

    Status
    Anonymous
    Benvenuta nel Kururun ^^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time waits for no one.

    Group
    Aiutanti del Consiglio
    Posts
    618
    Reputation
    +77

    Status
    Offline
    Benvenuta al Kururun! Spero ti piacciano i manga che facciamo e che tu ti troverai bene qui :3 Se vuoi metti anche mi piace alla nostra pagina facebook così saprai anche quando rilasciamo uwu
     
    Top
    .
  5. Eli^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta^^
    CITAZIONE
    Poi la musica che mmi piace ascoltare è: classica, rock, twist, hip pop anni 90-2000, un po' mi musica commerciale, blues e jazz. Escludo categoricamente pop italiano e tecno.

    Tranne che per l'hip hop e la classica, abbiamo gusti musicali simili! ^_^
     
    Top
    .
4 replies since 20/2/2018, 11:53   70 views
  Share  
.