Saaaaaalve <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Neal James Charming
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, mi presento, sono Roberta, per tutti Robs, grande appassionata di anime e manga, ho scoperto, leggendo in giro, che in questo forum mettete scan e quant'altro, quindi mi sono convinta a presentarmi, fare nuove conoscenze, sia a livello di persone che manga che non conosco.
    Insomma, non so bene che dire, quindi passo alle cose fondamentali su di me: ho 22 anni, sono di Palermo e amo il colore verde, sono una nerd incallita, sia su piani di saghe, trilogie, film, serie tv, comics marvel & dc, anime&manga e opere come Dylan Dog.
    Vi prego, siate gentili e prendetevi cura di me, per qualsiasi curiosità e domanda, sono qui. Sono pessima nelle presentazioni in cui parlo di me.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

    Group
    Plotone 17
    Posts
    39,151
    Reputation
    +45
    Location
    Aen Elle

    Status
    Anonymous
    Benvenuta ^^
    Io non mi definisco nerd, sono solo una videogiocatrice incallita, leggo prevalentemente fantasy, e raramente guardo serie tv o film, no direi che non sono nerd XD
    A tal proposito, possiedi qualche console? (:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time waits for no one.

    Group
    Aiutanti del Consiglio
    Posts
    618
    Reputation
    +77

    Status
    Offline
    Benvenutissima, cara :3 E scusa il ritardo >< Spero ti troverai bene qui, ma penso proprio di sì! Non siamo tantissimi ma si chiacchiera spesso e amabilmente, e spero anche che ti piaceranno i nostri progetti ^^ Ah, e se ti va, metti like alla nostra pagina facebook così saprai subito quando rilasceremo delle scan uwu
    Per qualunque domanda o dubbio chiedimi pure!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Plotone 17
    Posts
    7,124
    Reputation
    +13
    Location
    Dal Dipartimento degli Shinigami

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuta ^^ Sono sicura anch'io che ti troverai bene qui ^^
    Stai seguendo qualche anime o manga in questo periodo ^^?
     
    Top
    .
  5. Neal James Charming
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti, allora in ordine, purtroppo non possiedo delle console, gioco / quando posso / dagli amici, ho solamente la play2 con pochissimi giochi, per il resto appena posso metto mi piace alla page e terrò d'occhio qualsiasi cosina, perché ci tengo.
    Qualche anime manga? mmh sono molti, proprio ora sto iniziando Akatsuki no Yona, l'anime, e continuando il manga, che online lo trovo solamente fino al 14 capitolo.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time waits for no one.

    Group
    Aiutanti del Consiglio
    Posts
    618
    Reputation
    +77

    Status
    Offline
    Il manga di AkaYona uscirà a settembre in Italia :3
     
    Top
    .
  7. Neal James Charming
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Splendido, quindi piano piano dovrò racimolare i soldi e comprarli, appena escono.
    Sa, per caso, se usciranno le scan online, tipo in mangaeden?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

    Group
    Plotone 17
    Posts
    39,151
    Reputation
    +45
    Location
    Aen Elle

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Luinë Alcalimë @ 9/1/2018, 22:36) 
    Grazie a tutti, allora in ordine, purtroppo non possiedo delle console, gioco / quando posso / dagli amici, ho solamente la play2 con pochissimi giochi

    Anch'io ho la PS2 e ogni tanto ci gioco ancora, anche perchè per questione di incompatibilità dischi nelle console successive, ho preferito non separarmene altrimenti non potevo rigiocare a dei titoli preferiti su quella console ^^
     
    Top
    .
  9. Neal James Charming
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io più che altro non ho altre console
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time waits for no one.

    Group
    Aiutanti del Consiglio
    Posts
    618
    Reputation
    +77

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luinë Alcalimë @ 9/1/2018, 23:12) 
    Splendido, quindi piano piano dovrò racimolare i soldi e comprarli, appena escono.
    Sa, per caso, se usciranno le scan online, tipo in mangaeden?

    Ehm, le scan inglesi le trovi facilmente online ma in italiano credo proprio di no. Noi ad esempio rimuoviamo sempre i link quando un manga viene preso legalmente in Italia, traduciamo solo manga inediti uwu
     
    Top
    .
  11. Neal James Charming
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh comprendo, per caso avete anche Kamichama Karin Chu! Mi pare si chiami così la seconda stagione, manga/anime, non l'ho mai trovato completo in italiano, quindi ammetto di avere il dubbio.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Lame Celesti
    Posts
    8,386
    Reputation
    +151
    Location
    Da un'infinita libreria *O*

    Status
    Offline
    Ciao, benvenuta!
    No, non è tra i nostri progetti. Comunque puoi trovarli tutti nelle sezioni apposite, buttaci un occhio.
     
    Top
    .
11 replies since 7/1/2018, 19:22   95 views
  Share  
.