L'Angelo di Elhamburg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Lame Celesti
    Posts
    8,386
    Reputation
    +151
    Location
    Da un'infinita libreria *O*

    Status
    Offline

    caA0m9e




    Titoli associati:エルハンブルグの天使 || Elhamburg no Tenshi,
    Autrice: Aki
    Anno: 2010
    Numero volumi: 1 [completo]
    Genere: josei, fantasy, drammatico
    Serializzato su: Haruca || Mugen Anthology (Shodensha)
    Altre opere presenti sul forum: ---

    Hanno lavorato/Lavorano al progetto: °Sapphy° - Elisafer Aka Supreme Entity - C-tan
    In collaborazione con: Crudele Rubrica


    Thanks to Fallen Syndicate

    Madeth non riesce a sopportare la crudeltà del re e decide di formare un esercito con l'aiuto di Lalvan, suo storico amico.
    Assaltano il castello e vincono, ora Elhamburg appartiene a loro ma in realtà la conquista era solo la parte facile perché appena Madeth inizia a governare i problemi si moltiplicano come le discussioni tra i due amici.
    Per assicurarsi l'appoggio della nobiltà Madeth dovrebbe sposare una ragazza di nobili origini ma fino all'altro ieri non era che un contadino analfabeta.
    Ancora una volta Lalvan corre in soccorso dell'amico, senza rendersi conto della gelosia che alberga nel cuore di entrambi...
    (Rubata alla Rubrica)

    FLUfsKw



    CITAZIONE
    Il download dei nostri progetti è libero e tutti possono commentare in questo Topic anche se non vi siete presentati. Non abbiamo date precise in cui rilasciare: il nostro lavoro è gratuito, fatto solo per hobby e passione, perciò lo facciamo quando ci pare. In QUESTO TOPIC teniamo sempre aggiornato lo status dei progetti ed inoltre potete seguirci sulla nostra PAGINA FACEBOOK per sapere in tempo reale quando rilasciamo. I commenti in cui viene chiesto quando esce un nuovo capitolo verranno ignorati, l'insistenza punita col ban.


    Download scan ita:

    Volume 1
     
    Top
    .
  2. Eli**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per questo progetto! La storia mi ha intrigato e, anche se in alcuni tratti mi è parsa un po' veloce, mi è piaciuta molto.
    Ci sono però delle cose che non ho capito:
    L'angelo o spirito del castello cos'era di preciso e che fine ha fatto? Perché potevano vederlo solo Lalvan e Perseus?
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Lame Celesti
    Posts
    8,386
    Reputation
    +151
    Location
    Da un'infinita libreria *O*

    Status
    Offline
    Eli! Mi fa piacere ti sia piaciuta come lettura! c:
    Ecco a te tutte le risposte:
    Precisamente "l'angelo" è lo spirito del castello. Vive lì e osserva tutti quelli che passano per poi ricordarsi di loro. Il suo bacio non ha niente di particolare, è solo un mero benvenuto da parte sua (come dice lui stesso in un capitolo) al primo che capita e che "gli sta più simpatico". Lalvan puzza di sangue perché è un soldato che combatte sempre in prima linea, quindi non gli piace. Alla fine non è sparito, semplicemente dopo Lalvan e Perseus non c'è nessuno capace di vederlo essendosi sistemata tutta la situazione.
    Io e la Suppy abbiamo una teoria su chi riesce a vedere l'angelo: solo i deboli o comunque coloro in preda ad emozioni deplorevoli. Lalvan è invidioso dell'amico che, pur essendo inferiore a lui in ogni aspetto, riesce a risaltare di più; mentre Perseus è sempre stato represso e maltrattato dal padre, per poi finire per essere anche manipolato diventando poi pazzo.
     
    Top
    .
  4. Eli**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per le spiegazioni!
    La vostra teoria mi convince; non riuscivo a comprendere la faccenda ma ora mi sembra logico.
     
    Top
    .
  5. gnompofrinpy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ooh mi ispira! :gururefy9.png:
    Al momento sono ancora non-computer munita (?)
    Però magari me lo leggo in inglese se c'è.
    Grazie comunque per il vostro lavoro!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Lame Celesti
    Posts
    8,386
    Reputation
    +151
    Location
    Da un'infinita libreria *O*

    Status
    Offline
    Gnocchan, ti sconsiglio di leggerlo in inglese perché hanno fatto parecchi errori nella traduzione. Ora non mi ricordo se l'abbiamo caricato anche su batoto sinceramente... però se proprio vuoi leggerlo ti direi di aspettare finché non puoi scaricare i capitoli (che non hanno gli errori degli inglesi perché abbiamo controllato dal volume originale, tranky hahaha)
     
    Top
    .
  7. gnompofrinpy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per l'avvertimento sapphy! Ho letto sul sito "crudele rubrica" di tutto lo sbattimento che c'è dietro... Che roba! Complimenti per il lavoro davvero :vh456u.gif:
    Prima o poi lo leggerò giuro :sisi: :1213141093.gif:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

    Group
    Plotone 17
    Posts
    39,151
    Reputation
    +45
    Location
    Aen Elle

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sharizen † @ 27/8/2017, 19:46) 
    Questo stile mi piace. Downlodato tutti i capitoli, ho parecchio da leggere direi e non so da dove cominciare, ma dovrei prima terminare un libro entro questa settimana, quindi mi sa rimando tutti i capitoli manga a settembre XD
    Intanto grazie tante per questo nuovo progetto!



    Carino! Anche se mi sono persa un pochino verso la fine... ma è stata una piacevole lettura (:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Lame Celesti
    Posts
    8,386
    Reputation
    +151
    Location
    Da un'infinita libreria *O*

    Status
    Offline
    Ina! Se hai qualche dubbio posso provare a chiarirti le cose u.u (si spera, hahaha)
    Vedi anche che più su ho già spiegato delle cose, magari leggi il messaggio se te lo sei perso. *nod*
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

    Group
    Plotone 17
    Posts
    39,151
    Reputation
    +45
    Location
    Aen Elle

    Status
    Anonymous
    Ah ecco non ho pensato di leggere i post precedenti tanto sono con la testa per aria ultimamente XD
    Ok, ora comprendo anch'io qualcosa, ma riguardo Prima...

    Accusano Lalvan che è il padre di Perseus, ma se non è nemmeno il Re... vuol dire che lei ha tradito con qualcun'altro, visto che poi si scopre che c'era tutto un complottismo nella famiglia di Prima.
    E se non erro Perseus ha buttato di sotto il suo consigliere e zio verso la fine...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Lame Celesti
    Posts
    8,386
    Reputation
    +151
    Location
    Da un'infinita libreria *O*

    Status
    Offline
    Eccomi u.u
    Allora, per quanto riguarda Perseus: lui è sicuramente figlio di Prima e del Re ma, a causa di tutte le voci che hanno iniziato a girare, tutti hanno iniziato a credere che non fosse così, perfino il Re stesso. Ma non ci sono prove di un tradimento "riuscito" di Prima con un cristiano X.
    Per la seconda cosa che chiedi: esatto, Perseus lo uccide, anche se non del tutto intenzionalmente, visto che non era proprio nel pieno possesso nelle sue capacità mentali.


    In verità non saprei cos'altro dirti... era questo che volevi sapere? x°
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

    Group
    Plotone 17
    Posts
    39,151
    Reputation
    +45
    Location
    Aen Elle

    Status
    Anonymous
    Io mi ero convinta del fatto che...
    Perseus era illegittimo, insomma quando fanno storie brevi, fanno un pochino di confusione devo dire XD o sono io che presto poca attenzione u_ù

    Comunque tutto a posto ora, grazie XD
     
    Top
    .
11 replies since 7/7/2017, 16:55   550 views
  Share  
.